Bene allora, aspettiamo le foto![;)]
Visualizzazione Stampabile
Bene allora, aspettiamo le foto![;)]
Hehe,Daniele,il problema è che non so quano ci andrò.Mi dizpiace deludervi,ma non penso a breve.Ma garantisco che quando ci sarà* l'occasione avrete il reportage.[;)]
seguo questa vicenda del museo dagli anni sessanta,
quando un reportage televisivo fece conoscere alla maggioranza
degli italiani quella collezione e il personaggio,ricordo,poi,
negli anni, il materiale che si disfaceva nell'immenso piazzale.
E questo basta![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Belle foto e indubbiamente anche un bel personaggio il professore, anche per me dopo quelle della riviata sono le prime foto che vedo.
Speriamo che il comune riesca a valorizzare quanto lasciato e quanto rimasto.
Alex mi sa che questa storia di Cuneo te la porterai dietro per un bel pò, a memento del fatto che non si esce mai senza digitale o che se lo fai devi tenere segreta la destinazione[;)][;)]
Ciao
Andrea
Bravo,fai bene!!!Allora ti faremo mettere in lista per il prossimo raduno di Cuneo...[:81][:81][:81]Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Guarda,Andrea,per me la storia di Cuneo non è un problema.Come dicevo,se mi arrivano le foto(ormai il condizionale è d'uopo)bene,sennò,pazienza.A cosa serviva dire che non ci andavo se poi tanto sapevo di andarci?Fare orecchi da mercante non serviva.Preferisco ammettere candidamente di esserci andato e di avere fatto sette od otto foto con i Ragazzi del Normandie 44.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Troppo lontano.....come dici tu "a te l'onore",salvo che non cambi idea.
No,ti ringrazio,non sono così bravo a fare le foto.Citazione:
Certe volte basta anche l'intento,ma se quello non c'è....pazienza dai,ne faremo a meno.