Re: USCITA IN COMPAGNIA - 20 FEB 2011
Lo Squadrista adesso non aspettarti la pianura padana. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 A ridosso del passo anche sulla Futa non mancano certo i pendii; solo che sono più "dolci". Ecco perchè la zona fu molto più fortificata rispetto agli altri passi della linea gotica Mugellana. ( quindi parlo dei passi Futa, Giogo, Colla, Muraglione )
Per la cronaca adesso qui stà piovendo e anche con una certa consistenza. Un detto dei vecchi del posto è questo: Com' è il giovedì è la domenica.......Se tanto mi da tanto.......
[00016009
Dimenticavo!.....Un' altro bel museo da visitare è quello di Castel del Rio ( prov. di BO ). Aperto giusto la domenica pomeriggio, dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Dimenticavo!.....Un' altro bel museo da visitare è quello di Castel del Rio ( prov. di BO ). Aperto giusto la domenica pomeriggio, dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Quoto [264 ci sono stato 2 anni fa, quello di Bruscoli ( sicuramente + piccolo ma non meno interessante ) invece mi manca
ragazzi mi devo ritirare mi sono beccato influenza [142 [142 [15 spero che ricapiti presto un occasione per incontrarci
Allegati: 2
Il tempo è migliorato e oggi abbiamo avuto anche un pò di sole. Adesso è tutto sereno. Per Domenica non dovrebbe essere prevista pioggia ( almeno al mattino ). Purtroppo non so ancora se potrò essere presente. Mi pare che al momento però le adesioni siano un pò scarse. [11
[00016009
Ragazzi vi invidio, anche io avrei voglia di venire in cerca di materiale della seconda guerra ma i miei soci sono fissati ww1 [142 .
Anche se alcuni di voi già* li conosco personalmente spero proprio che una volta o l'altra riesco a raggiungervi per una scavata [264 .
Se vi augurassi buona caccia vi porterei sfiga quindi vi auguro solo buon divertimento e buona passeggiata. [257
( mi raccomando il reportage fotografico al vostro rientro.... [264 [264 [264 )
mi disp ragazzi ma non mi riesco a liberare.......................................... ....cmq in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Io mi sono tenuto libero e sono a disposizione [257
Da due persone in su per me si può fare [73
Altrimenti sarà* per la prossima e me ne stò in famiglia [110.gif
ragazzi, che facciamo?
visto che siamo in 2 soli certi, io direi di rimandare a data da destinarsi, magari sperando anche in un tempo migliore e più certo.
ciao
Credo che sia la cosa migliore.
[00016009