Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Quando Mulòn mette qualche foto c'è sempre da aspettarsi cose fuori dal mondo, come è avvenuto anche stavolta! [1495
Con la Germania che è stata rivoltata metro per metro a suon di esplosivo riesce a trovare ancora di queste cose! [icon_246
Di questo passo "qualcuno che può" ti cambierà* il nick da "Mulòn" a Mintòn"... [255
[264
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Hehe Ric, mi fai sempre morir dal ridere con le tue battute, ti ringrazio anche per le belle parole [264
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
i pezzi così, mi mettono paura, questo è veramente MINT, eccezzionale [264
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Fibbie in condizioni quasi intonse ne ho viste e possedute, ma quetso è il primo cuoio che vedo in queste condizioni. Praticamente puzza ancora di magazzino! [151
L'ensemble è molto bello a vedersi e coerentemente accoppiato, complimenti 10/10 !
Per la lode sarebbe stato bello un anno "bellico" anzichè precoce ma non si può avere tutto [264
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
@Pino: grazie mille, son proprio soddisfatto di questo acquisto[264
@Matteo: mi fa molto piacere il tuo commento. Io è il primo pezzo del genere che tengo in mano dopo aver potuto ammirare tempo fa l'esemplare di heerx. Confermo che il cuoio è incredibile, direi qualità* assoluta.
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Mai visto un oggetto così bello e nuovo. Sembra essere rimasto nel congelatore per 70 anni. [264
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Mai visto un oggetto così bello e nuovo. Sembra essere rimasto nel congelatore per 70 anni. [264
Concordo!
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Mai visto un oggetto così bello e nuovo. Sembra essere rimasto nel congelatore per 70 anni. [264
Vero, oppure .....l'hanno fatto ieri. [110.gif [255 [255 [255 [255 [255 [255
Incredibile comunque che possano ancora saltare fuori pezzi simili. Prima o poi andrò a vedermeli dal vivo, ho un invito da "spendere".
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
STRAMINT! Che dire un pezzo che da solo fa collezione.
Complimenti [264