Puoi dire se il PCO è relativo all'op.di devetachi?
Dai retta a Midnight per le foto: -il signore sì che se ne intende!-. [257
Gio
Visualizzazione Stampabile
Puoi dire se il PCO è relativo all'op.di devetachi?
Dai retta a Midnight per le foto: -il signore sì che se ne intende!-. [257
Gio
Sì è quelloCitazione:
Originariamente Scritto da gippi
Confermo per Devetaki....Da altro mio post in "Chilometri" di fortificazioni sotterranee sotto Doberdò?!?...
Mi sa che la batteria non è per la radio che ti dicevo..la CPRC-26....L'ho rispolverata dalla cantina...la batteria non c'è,penso tolta,a suo tempo,per il pericolo acido,ma spero di averla ancora e in garage...Citazione:
Quoto Midnight....e aggiungo che a Doberdò c'erano le postazioni del 33° Ardenza (mi sembra della 2° compagnia)a Devetaki la 3°(la mia),poi Sablici e...non ricordo...
Praticamente erano 6 compagnie più il Minuto Manten.,la 1° era la C.C.S (compagnia comando e servizi,...il supporto logistico)quindi erano 5 divise tra Fogliano e Perteole,con relativi 5 distaccamenti e 5 polveriere... e 5 serie di postazioni
queste prese da internet...poi posterò le mie foto che dovrei fare...
Batteria di pile a secco, monoblocco CBA-6 o BA-289/U, circa 20 ore di funzionamento normale(trovato sulla rete)
La batteria che hai trovato,la BA-279,più piatta,è per la PRC 10....Non so se più nuova o vecchia della mia...
Dove l'hai vista di preciso? [137
Grazie delle info... vista fuori di una M dell'opera di Piedimonte del Calvario (63° Cagliari)
ps. saluti anche a gippi [249
Passate le foto a maggior grandezza....volevo intercambiare le foto del post precedente ma non si può,vero?
Dettagli Centralino:-
Altre foto
Ricevuto, fine. [264
Tutta un'altra cosa. Grazie
Festa del Battaglione(Fogliano,giugno o luglio 1988)