Re: Schirmmuetze Uffz. Artiglieria
L' alpacca e' lucido, lo zinco e' poroso e non fa riflessi.
Alla prossima Fiera portatelo dietro, cosa che ti consiglio comunque per poter abbinarci l' aquila del giusto materiale e col giusto grado di invecchiamento magari.
Ripeto ... a me da queste foto alluminio non sembra davvero ...
Ciao.
Ciao Claudio!
Ho guardato un po' su internet e direi che si tratta di alpacca.
La prossima fiera a cui dovrei partecipare è Bologna, ma non sono sicuro perchè dovrei essere in Germania.
Porcamiseria Pie, non avevo fatto proprio caso al Topic, se non me lo segnalavi tu non ci avevo fatto caso sul serio. Bellissimo vissutone, bellissimo copricapo sul serio, bello bello! Non fare la bischerata di incollarlo, lascialo così, evitando magari di far poggiare la visiera, cerca di non farla "stressare", se proprio vuoi intervenire fai fare un piccolo rammendo, ma fatto ad arte però. Ancora complimenti vivissimi. [264
[00016009
Grazie Green!
No no niente colla! Faccio rifare una cucitura da mia zia (Ovviamente come deve essere) e poi basta.... manca l'aquila.
Quando vuoi Green puoi venire a vederlo [264
qui l' aquila ci vuole sicuramente. Mi impegno anche io a trovartene una. [264
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Faccio rifare una cucitura da mia zia ....
Devi proprio? [110.gif
Gianca fidati che in pratica mi ri fa' una piccola cucitura che si è staccata, fa un lavoro ad arte (Come era in origine appena fabbricato) e se poi un giorno lo dovessi rivendere basta tagliarla e tutto torna come prima [264
Dai dai, a sto punto non ci resta che vedere il risultato finale [264
.... bellissimo lotto, complimenti!