Das ist cameraden Die Nadel!
Il tedesco non lo parlo,cmq spero di averlo scritto giusto.
Visualizzazione Stampabile
Das ist cameraden Die Nadel!
Il tedesco non lo parlo,cmq spero di averlo scritto giusto.
....quando vi deciderete a spostare le fiere al di sotto della linea gotica, non proprio in Nord Africa, anche un po' più su, ci potrei venire anch'io...razza di vigliacchi dissacratori dell'unità d'Italia, e vediamo queste foto senza farvi pregare tanto, o non si è capito che sono incazzato? Ciao Sal
Quoto Sal per le foto cosa aspettate pigroni [ciao2]
Effetivamente non mi sentivo molto a mio agio con la mia stessa Luger puntata all'altezza Panza/gioielli di famiglia;
per il resto è stata anche un'edizione interessante quest'anno, qualche nuova bancarella, qualche cosetta nuova e ovviamente molti amici e conoscenti.
Saluti
Die Nadel
Per Mulon: si è abbastanza corretto ciò che hai scritto [;)]
Come si scrive correttamente?Vuoi che ti mando lo stesso le foto o ti salvi man mano quelle che posto?
Piu facile la seconda;
per il recupero di tedesco dovrai chiedere la giusta forma a Sua Santità* che è molto piu bravo di me in materia.
Saluti
Die Nadel
[^][^][^][^] complimenti.......2 giorni di rigore per divisa in disordine
Perchè???
Hai sbagliato indirizzo Nascar[;)], se c'è uno che tiene all'ordine della propria divisa è il sottoscritto, mi si può annoverare qualche "errore" dettato dal fatto degli elevati costi del materiale e dalla scarsità* degli oggetti, (le spalline rosa troppo intenso, l'aquila bevo sulla bustina che sarebbe piu corretto usare la versione in panno un pò piu "cicciotta", gli scarponcini con la suola di gomma a "carroarmato"), ma per il resto ero perfettamente regolamentare, fino ai calzini e alla canottiera, identici agli originali.
Saluti
Die Nadel
Ragazzi c'ero anch'io a Novegro anche se non credo di esser stato fotografato. Ho comunque avuto modo di passare piacevoli momenti insieme SERLILIAN, BARBUDOS, DENIS, DIE NADEL, MULON, ANTIGONE e mi scuos con gli altri di cui non conservo il nome.
Vorrei spezzare una lancia per l'uniforme di DIE NADEL in quanto mi è sembrata perfettamente in ordine (anche i capelli) oltte che quasi della mia taglia.
Il buon Mulon invece era al settimo cielo e l'ho perso al terzo espositore, ma attendo con ansia le sue foto.
Ciao Sven,mi dispiace averti perso....ma come hai ben capito ero più che al settimo cielo...dinnanzi all'antrata dello "stargate",non so se hai/avete visto il film...
Xchè non ci posti qualcosa di tuo???Su dai,non essere timido...e grazie,sai di cosa!!!Ti attendo qua a Trieste per andare assieme a Nova Gorica se vorrai,ospite in tutto e per tutto.