Ah si,quasi dimenticavo,grazie Reverendo per le tue sempre preziose indicazioni.
Visualizzazione Stampabile
Ah si,quasi dimenticavo,grazie Reverendo per le tue sempre preziose indicazioni.
X Cocis la tua EK1, mi sembra tutta in ordine e per aiutarti nel paragone, puoi andare qui:
http://www.wehrmacht-awards.com/iron_cr ... 4/65_4.htm
Saluti MAX
Mi son dimenticato del Mulon e quoto in pieno il REV..Io preferisco attenermi a codici diaciamo "noti"..
MAX
[:42][:42][:42]Citazione:
Originariamente Scritto da REV_STONE
x rev: condivido ciò che hai detto, neppure io acquisterei mai una monoblocco marcata 800 anche se resta il dilemma xchè alcuni le ritengono genuine e poco tempo fa ne sono state vendute alcune pure in un noto sito tedesco. comunque qualora a mullon non le piacesse ha dalla propria parte di averla acquistata da un venditore veramente onesto ed ai nostri giorni significa molto.
quella di cocis non è proprio la stessa del link in quanto quella nel topic ha la stanghetta del 3 + lunga , anche secondo me comunque ci sta che sia genuina proprio x il motivo che questo artigiano ha coniato diverse ek1 che differiscono tra di loro anche nel n°"3" .
x german: sono contento di ritrovarti in worldwar.
Bene la stretta al c...lo mi è passata .Pertanto cari ragazzi vi ringrazio tutti indistintamente per la vostra partecipazione e discussione. Ho guardato il sito dove c'è quella uguale alla mia il 3 non mi sembrava differente ma io non sempre riesco a vedere i piccoli particolare e questo è un guaio. Grazie. Ciao
comunque penso che non hai nulla da preocuparti in rapporto anche al discorso che ti ho fatto prima.
Si Barbudos,non ho dubbi e non ci sono problemi.