Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fiala???
Citazione:
Originariamente Scritto da pinco
Peo..hai pienamente ragione... dici cose sacre... pero' non tutti le cose le vedono col buonsenso di chi apprezza i ritrovamenti e per quello che significano.... tenere questa fiala è pericoloso quanto tenere 1 grammo di tritolo...non so' se mi spiego..( disse il paracadute al paracadutista)...
ahahahhahahahahhaahhaha adoro queste battute ahahahhahahahahahahahahha [255 [255 [255 [255 [255 [255
comunque il mio conisglio è non romperla, come hanno già* detto tu non sei obbligato a "sapere cos' è"...secondo me questo poi fai come vuoi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
Citazione:
Peo..hai pienamente ragione... dici cose sacre... pero' non tutti le cose le vedono col buonsenso di chi apprezza i ritrovamenti e per quello che significano.... tenere questa fiala è pericoloso quanto tenere 1 grammo di tritolo...non so' se mi spiego..( disse il paracadute al paracadutista)...
ahahahhahahahahhaahhaha adoro queste battute ahahahhahahahahahahahahha [255 [255 [255 [255 [255 [255
comunque il mio conisglio è non romperla, come hanno già* detto tu non sei obbligato a "sapere cos' è"...secondo me questo poi fai come vuoi ;)
Mai sentito la frase, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Citazione:
Citazione:
è vero, ma in questo momento ho davanti agli occhi una semplicissima scatola di Pastiglie Leone sigillata, regalatami a un matrimonio un pò di mesi fà*: se adesso venissero i carabinieri dicendomi che è una bomba e che sono in arresto, non credi che avrei qualche attenuante? la fialetta è completamente anonima, potrebbe contenere acqua come potrebbe contenere un liquido che magari se disperso provocherebbe la fine dell'umanita ( :mrgreen: )... anche secondo me basta non farla girare ai quattro venti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Citazione:
Citazione:
si, si...ma non penso sia un caso così grave.
poi potrei sbagliarmi, sono ancora giovine e inesperto. [264
-
CAPPERI.... non pensavo che una piccola fiala di cissacosa creasse nel forum un tale scompiglio..... avete tutti pienamente ragione [264 ...si ma di sta' cosa ....che devo fare....a voi la votazione.....poi sentiamo anche la Digos......
-
svuota e tieniti la fiala [249 [249 [249 [249 [249 [249 [249
-
.....o semplicemnte mettila assieme ad altre simili per l'aerosl!
Non correrai nessun rischio! [icon_246 ... a meno che non si tratti di antrace o vaiolo!!!!!! [argh [126 [974
-
Ma siamo proprio sicuri che svuotandola non andresti contro la legge per inquinamento della falda.....per spaccio e somministrazione di sostanze stupefacenti ai pesci e batteri......non bruciarla mi raccomando! [126 [argh ...potrebbe inalare il contunuto tutta la comunità* in cui vivi e saresti accusato di crimine contro la "comunità*"!!!
Fanne ciò che per te è meglio, non ci sono tutti questi poliziotti che girano per le case, basta vedere come è viva e vegeta la criminalità*!
E' proprio vero che spesso in questo forum andiamo via di seghe mentali!!! [1334 [1334 [1334
-
vabbè [257 ho capito....la regalo in beneficenza [0008024
-
Moralmente non puoi farlo!!!!! [argh [argh [126 [126
Così facendo [204 scaricheresti le tue apprensioni, i sensi di inadeguatezza, il dubbio sul contenuto....il dubbio se aprirla e svuotarla o meno... l'inquinamento ecc, all'ignaro ed innocente beneficiario!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246