.........."AZZ........complimenti !!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
.........."AZZ........complimenti !!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Pz.Gren.Steiner
Belle foto!
...........ma, per cortesia, si deve usare il server del Forum per postare ed inserirle!!
Grazie.
Ragazzi...........9 giorni all'alba !!
Ci sarā* anche un piccolo stand di " WW II" non molto.....ma la presenza č garantita .
Spero di vedere qualche forumista WW II.
A presto !
Sicuramente sarā* un Evento eccezionale come tutti gli Eventi organizzati dagli Amici di Obiettivo Storia. Un Evento organizzato da loro č sicuramente un sinonimo di garanzia. Continuate cosė, Ragazzi! Bravi! [264
[146 Grazie Blaster .........troppo gentile !
7 giorni all'alba a quella che sarā* una ottima occasione per acquistare, scambiare materiale di militaria e sopratutto rivedere facce amiche .
...mmmmhh...nessun interessamento ad i soliti collezionisti a questo evento!!??
Mah...chissā* perchč.... [47....concorrenza?? [1535 .....chissā*.....
Ummmhhh........
forse nessuno crede in una nuova Militaria , pensando che sia solo una Sagra paesana.
Ma forse non č cosi , abbiamo ottimi commercianti e ottime credenziali e un piccolo stand
WW II.
I Forumisti che abitano in zona sono invitati a partecipare........il prossimo anno potrebbe esseci
una nuova edizione e forse anche pių grande .
PRESENTE!
Questa sarā* un' ottima occasione come hai detto tu, Guarnere, di fare qualche scambio od acquisto e di rivedere, soprattutto, gli Amici! [264
Bravo Blaster, bravo !