Visualizzazione Stampabile
-
Re: INCAZZATO
Innanzi tutto la salute dei due carabinieri e augurarsi che queste cose non accadano più.
Dopodichè condivido la maggior parte delle opinioni espresse e confermo che nel nostro paese abbiamo un ampissimo margine di miglioramento in tutto e per tutto.
Ogni tanto però non guasta neanche voltarsi indietro e rendersi conto che nel resto del mondo, la maggior parte dei popoli, non stanno meglio di noi.
Ciao
-
Sono i popoli a fare la storia , non chi governa . [00016009
-
Beh, diciamo che se guardiamo il terzo mondo siamo in pole position! Facciamo passare ancora un altro governo come quelli che si sono succeduti negli ultimi vent anni e saremo in europa dopo grecia portogallo e spagna!
Andate un attimo fuori dal nostro BEL paese e vedrete che nn siamo cosi evoluti e benestanti! Cominciamo a far autocritica! Molta autocritica. O ne cominceranno a mprire davvero tanti della forze dell ordine:-(
-
Signori la politica credo che centri meno di nulla . L educazione oime molto io penso che nn sia giusto l atto ,picchiare un tutore dell ordine .mi pare che si stiano invertendo le cose ,di politica vabbe ci sarebbe da discutere anche se e un campo che nn conosco molto il fatto e essendo padre ero sdegnato dal fatto che mio figlio un domani possa prendersela con chi ha ragione regole a parte .
-
E se continuremo a fare vie strade in nome di gente che distrugge le proprieta di persone, che magari il giorno dopo dovevano usare quell auto o vetrina sfigata, io credo che nn saremo mai uniti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non penso che sia un problema di destra o sinistra. siamo obiettivi la storia visto il bellissimo sito di cui facciamo parte la conosciamo tutti .
cazzo scusatemi forse devo smettere di bere
-
Andrò controcorrente e forse dirò una stupidagine, però mi fa riflettere che il servizio militare obbligatorio serviva a conoscere i nostri limiti nelle sopportazioni e reazioni, a rapportarci agli altri convivendoci e litigandoci per un anno intero, ma sicuramente a calmare i nostri istinti e a non oltrepassare i limiti... anche dopo. Questi qui invece hanno perso la misura di tante cose e non sono casi isolati purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Certo che salvare delle teste vuote come quelle.... [15
.... purtroppo non sono vuote amico mio, magari lo fossero! il probllema é che sono piene di cazzate e valori sbagliati!
E' vero.