Organizzasi gita scuba diving...cercasi eventuali partecipanti armati di boccaglio, pala e secchiello!!!!
Stewanin il tuo discorso non fa una piega! Rara da scavo, comune da banco.
Visualizzazione Stampabile
Organizzasi gita scuba diving...cercasi eventuali partecipanti armati di boccaglio, pala e secchiello!!!!
Stewanin il tuo discorso non fa una piega! Rara da scavo, comune da banco.
ciao Lukino e wiking ..
esatto il mercato delle cosiddette da lago è saturo ..
vuoi mettere con una bella spaccamela ..oppure un bel p.o. con la sua scritta ..
per fortuna che certe cosucce saltano fuori solo da sottoterra ... [257
ciao roberto sul fatto che non sono rare ti do ragione,non è una baldari, ,ma difficili da reperire come dici tu,, qua a brescia non se ne trovano per niente,le trovate voi nei laghetti ,nei nostri laghetti di montagna c e altro,,ma non questo tipo di granate (sipponi compresi),,,per noi sono molto difficili da reperire,,,, [249 non sono daccordo sul fatto che costino poche decine di euro almeno quà*,,,come ben sai e conosci certi personaggi di brescia un oggetto del genere ci costa molto salato [264 ,,,se me ne trovi una a quel prezzo fammi sapere [17 ,,,ciao buona serataCitazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Come fa ad essere salato se viene fuori dal lago??? [17 scusate x castogo mi metto dietro la lavagna [916
ah..ah..ah.. [icon_246 [icon_246 ... ciao alle79ts , come tu sai non posso parlar male della categoria , ma posso dirti che effettivamente in certe zone ci sono prezzi piu' alti che in altri .. il perchè poi diciamo che non lo so' .... [110.gif [110.gif circa .. ma è un dato di fatto .
ma comunque se vuoi venire nei nostri mercatini , locali , tipo Piazzola , Zenson , Grappa , Spresiano ecc. vedrai che mi darai ragione ...
eheheh...io questa l'ho vista molto da vicino...perchè me l'ha sfilata dalla terra sotto al naso! complimenti ancora socio! [17
magari quando cambio metal la trovo anch'io [icon_246
Oppure fai un corso di scuba diving (cosi magari conosci qualche bella gnocca) e vai a farti le ferie a levico......x pescare perle "rare".... [17
La sè finida.......................................?
http://trentinocorrierealpi.gelocal....losivo-3712101
[255 sarebbe un'idea... magari vado in polonia o russia a farlo [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Meglio le donne foreste che nostrane!!!!!