AZZZZ...
ci siamo scordati la data ,
questa domenica 05 giugno .
Visualizzazione Stampabile
AZZZZ...
ci siamo scordati la data ,
questa domenica 05 giugno .
Grazie Mr. Stevanin-WW1Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Infatti, non riuscivo proprio a capire [icon_246
ola mister Sesamo ,Citazione:
Originariamente Scritto da Sesamo
mi sono accorto dopo che era stampato nel volantino iniziale ..!
meglio comunque averlo ricordato nuovamente ....
.
tornato ieri sera stanco morto , ma contentissimo di aver partecipato al mercatino dei recuperanti piu' bello dell'anno ..
nonostante la pioggia dispettosa che aveva imperversato per tutta la notte , ieri mattina il piazzale era pieno di auto , ma la pioggia non ci ha lasciato in pace prima delle 9,00 di domenica mattina ! tutti aspettavano il sereno ed il sereno è arrivato ! e fino al pomeriggio ci siamo addirittura goduti una splendida giornata di sole .. il nocciolo duro dei recuperanti c'era tutto , le vecchie facce pure e molte di nuove , come dire neppure il tempo ci spaventa !!
la splendida cornice del ristorante San Giovanni , con il nostro amico Luciano ha fatto il resto .. mercatino riuscitissimo ho visto facce soddisfatte , per alcuni è bastato ritrovarsi , per altri è bastato trovare il pezzo che cercavano , per altri vendere il superfluo per altri ancora è bastato solo esserci .. [264
un saluto ed un grazie va' oltre che a Luciano anche all'associazione Piave 15-18 madrina dell'evento .. arrivederci a tutti al prossimo anno ..
ed ora è il momento di condividere le foto , io ne ho fatte alcune , datemi il tempo di scaricarle ..
spero ci siano anche altri che le hanno fatte ... [257
iniziamo a postare qualche foto fatta con il cellulare , il sabato sera .....
il buon Luciano padrone di casa ci ha fatto visitare la cantina .. [257
se tra tutte le facce vi sembra di riconoscere fert padre e figlio .. ebbene non è colpa della nebbia .. sono proprio loro .. [257
invece , sopra la superficie a temporale finito , il mercatino e tutta la banda dei vecchi e nuovi recuperanti cominciava a prendere forma ..
Ach, mi hai beccato!
Lo sapevo, eh...
Però pensavo peggio. Se me lo dicevi che sparavi, mi sarei messo in posa!
Ciao vecio
tralasciamo la mia metà* faccia da pampe.... [iocero
beccato con....le borse in mano! ! ! !! vuoteCitazione:
Originariamente Scritto da TELLER67