Mamma mia, sono indeciso se fare un commento o riguardarmi il tutto,
Nicola sei un grande............non ho parole collezioni a 180 gradi ciò che più ti piace
come piacerebbe a me....
saluti e complimenti e grazie
Mario
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia, sono indeciso se fare un commento o riguardarmi il tutto,
Nicola sei un grande............non ho parole collezioni a 180 gradi ciò che più ti piace
come piacerebbe a me....
saluti e complimenti e grazie
Mario
Finalmente una super collezione tutta italiana [1495 un po di amore per la propria patria non guasta mai [160
Complimentissimi [264
Meravigliosi i lavori di trench art ricavati da schegge e pezzi di corone [151
e grazie anche a voi dei bei commenti! fa sempre piacere riceverli!
Coloniale che cos'è (sembrerebbe tedesco) quel contenitore alla sinistra della cassaforte con le baio dell'ak?
é la mia "camera a gas" ...é un contenitore tedesco colorazione sudfront , a tenuta ermetica ( dovrebbe essere per qualche proietto d'artiglieria) che é riempito di canfora e naftalina .... una atmosfera satura di veleno in cui faccio sostare il materiale in stoffa prima della messa in collezione. un mese li dentro e anche la tarmarambo va all'altro mondo [icon_246
..per cui è una collezione, bellissima e molto italiana, in continuo movimento!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Saluti
Corrado
...in effetti però se un oggetto entra in collezione é difficile che ne esca.Citazione:
Originariamente Scritto da ado
può succedere con un cambio : un pezzo esce ed un pezzo entra...
quando acquisto un lotto di materiale , o ritiro una piccola collezione solitamente trattengo alcuni pezzi (che non sono necessariamente i più belli e rari o i più costosi) mentre tutti gli altri vengono giudicati "vendibili"...
nello studio ho un 80% circa di pezzi in collezione non vendibili , e un 20% che ruota....
Complimenti, una collezione stupenda e ben esposta!
grazie!
Che dire se non WOW! Ottima collezione (non ne avrei mai dubitato vedendo quello che normalmente vendi) e di sicuro interesse praticamente in tutti i suoi pezzi.
Ci sarebbe solo da vederli con calma dal vivo, ma con una stagione più fresca.
Pensare che oltre a caldo africano è da sabato che sono con la febbre con punte a 38.7.
Almeno le tue foto rallegrano lo spirito. [264