Confermo l'impossibilità* all'incontor dopo la visita medica che mi ha confermato di aere preso un virus gastro intestinale che passerà* col suo tempo (parole del doc).
Per Cocis devo dirti che non ci sono mai stato, ma si potrebbe fare. [264
Visualizzazione Stampabile
Confermo l'impossibilità* all'incontor dopo la visita medica che mi ha confermato di aere preso un virus gastro intestinale che passerà* col suo tempo (parole del doc).
Per Cocis devo dirti che non ci sono mai stato, ma si potrebbe fare. [264
In gamba Sven...Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Rimettiti presto...
La gitarella è solo rinviata...
In bocca al lupo...
[00016009 Ciaooooooooo...!!!
Guarda, con la fortuna che si ritrova io gli consiglierei di prenotare in contemporanea tre tours... Fatima, Lourdes e Medjugorje... se ne prenota solo uno rischia di trovarlo "chiuso per turno di riposo"...Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ovviamente si ride e si scherza...
[17
Beati voi che riusciite ancora a ridere [1495
Sono già* calato 3 kg e ho ancora grosse difficoltà* ad alimentarni e per di più non riesco a bere nulla di alcolico.
Se riesco ad essere in piedi per tutto il sabato a Bologna credo di entrare in qualsaisi uniforme, anche da Hitlerjugend.
Caro Tiziano, essendo una cosa per così dire non "grave" ovviamente scherziamo [257
Ritornando a bomba al problema, credo che quanto dice Franz56 non è del tutto sbagliato e come si suol dire "meglio tre che uan [icon_246 [icon_246, tra l'altro,........ ha!! se potessi calare io di 3 chilogrammi [255 [255
Spero che ti rimetta presto [264.
Ciao, con immutata simpatia [257
Ciò è grave... mooooooolto grave...Citazione:
Si ride e si scherza...
Rimettiti in forma al più presto, mi raccomando...
Ciaoooooooooooo...!!!
[264 [264 [264
O mio dio!!!!!!! Te in divisa da bimbetto tedesco, NO eh????? Se ti vedo rischio di morire dal ridere!!!!!Citazione:
Eh, non ci sono più i rudi soldati dei battaglioni di disciplina di una volta ... [17
Spiacente di non poter intervenire, spero nella prossima.
Mi raccomando, FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!
Un saluto a tutti e buoni acquisti
Plinio