Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Ho il piacere di comunicarvi che WW avrà* il suo stand a MILITARIA ALLA TORRE ...come le passate edizioni!
Io sarò presente, credo, venerdi pomeriggio e sabato ...
Cerchiamo di organizzarci per far si che domenica mattina lo stand sia attivo ...
Bye
Giò
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Magnifico!!! Io non vedo l'ora di gustare il gnocco fritto e le altre meravigliose delizie che si possono sempre trovare al fornitissimo punto di ristoro di questa Fiera! [264
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Lo gnòcco?
Mi pareva di ricordare che tempo addietro andava forte qualcosa di simile, declinato al femminile... [icon_246
Ci vediamo a Bologna! [17
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ci vediamo a Bologna! [17
Ovvio, Centerfire! Questo è uno degli appuntamenti IM-PER-DI-BI-LI del panorama della militaria italiana!
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Purtroppo non potrò esserci. [11
Buona Fiera a tutti!!!
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
peccato mancherà* il pezzo grosso..................ciao
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Per sabato cerchiamo di darci un appuntamento definito presso lo stand ... così possiamo anche parlare e conoscerci meglio ... magari anche per ora di pranzo :)!
Bye
Giò
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
peccato mancherà* il pezzo grosso..................ciao
[255 [icon_246
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Purtroppo non riuscirò ad esserci, mi spiace! [11
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Informazione techica:
mi rivolgo a chi è del posto, sono terminati i lavori stradali iniziati un anno e mezzo fà*? (tempo occorrente ai cinesi per fare l'autostrada Milano-Palermo a 4 corsie, ponte compreso..)
Per evitare fastidiosi giri pesca e code annesse... [15