Presente la domenica! [264
Visualizzazione Stampabile
Presente la domenica! [264
Sabato
EnzoLuca
Der Adler Luca (pomeriggio)
Leon1949
Stevanin ww1
Alfa2004
Andrej, Aironmeiden, Serlilian e Plinio (vi ho messo di sabato perchè di solito venite al sabato)
Blaster Twins (idem come sopra)
Infaust
Wehrmacht
Coloniale
BlackWatch
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
Leon1949
Coloniale
MP38
BlackWatch
Mmmmm....... pochini [137 Quanti verranno in incognita e non si faranno vedere?
Sarò presente col mio stand, insieme a Peter Oosterman, l'autore del libro "M1 helmet of the World War II G.I.".
Passa dal nostro stand a farci una visita e a farti riconoscere, poi passeremo noi dal tuo a contraccambiare. [257Citazione:
Originariamente Scritto da m1enrico
Presenti con il ns stand http://associazioneitalia.blogspot.com/ [257
[11 [11 [11
Purtroppo sarò assente.
Buona fiera a tutti!!
Mi scuso con i vari amici che speravo di vedere, am pur avendo trovato il passaggio ho rinunciaot per piccoli impegni personali e per le condizioni atmosferiche che non mi fanno saltare di gioia all'idea di mettermi in viaggio per un lungo itinerario.
Spero che Enzoluca e Leon si ricorderanno di salutare tutti anche da parte mia.
Vi seguirò con una preghiera speciale per il viaggio perchè si possa ritornare tutti sani alle proprie famiglie e abitazioni(anche collezioni [257 ).
Buona fiera a tutti.
Siamo a questi punti???? [argh [argh [argh [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
......bè,una MANO SANTA ogni tanto ci vorrebbe!.......
[1334
purtroppo causa alluvione a genova non sono riuscito a venire all'ultimo momento, era già tutto organizzato...............