Forza "frenetico" Mulon!!!
Organizza l'incontro allo stand di World War!!
Io, questa volta, passo...[:(!]
E il "catering"??? Chi lo porta? ...non fate le tarme!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Forza "frenetico" Mulon!!!
Organizza l'incontro allo stand di World War!!
Io, questa volta, passo...[:(!]
E il "catering"??? Chi lo porta? ...non fate le tarme!!
Saluti BIGGET[ciao2]
dai organizziamoci che ci troviamo!!!!!!!!!!
Mulon hai ragione tu,l'idea delle magliette non era granchè [|)][II][:D]ma sono giustificato dal fatto che avevo appena finito la 2 notte e sai di dormire a quell'ora non se ne parla(moglie e figlia che si alzano, lavano e vestono per andare a scuola e a fare la spesa....[|)][xx(][xx(])
[ciao2][ciao2]Franz
Bene BIGGET,allora invito "ufficialmente" tutti a seguire questa discussione e sarete tempestivamente avvisati dove,come e quando trovarci allo stand di WW!
Ciao!
Mi piacerebbe tanto essere presente, ma abitando in Versilia e soprattutto lavorando con il turismo, mi e' impossibile Venire..[:150][:150]
Max
lo stand mantiene il posto della scorsa edizione?
pensandoci bene mi pare che nell'ultima edizione non era presente lo stand, correggetemi se sbaglio.
Ok, ci sono!
no lo stand c'era eccome con denis a presidiarlo!!![:D]
Presente sabato, spero dall'apertura. Verrò sicuramente allo stand, comunque ho il cellulare di Mulon e ci sentiremo sul momento.
P.S. Se c'è da portare qualche vettogliameto ditemelo se no vado a scrocco come a Bologna e non è bello.