Facci sapere! In bocca al lupo[;)]
Fabio
Visualizzazione Stampabile
Facci sapere! In bocca al lupo[;)]
Fabio
Secondo me dovresti provare a contattare qualcuno a La Spezia.Magari ti danno le informazioni che cerchi.
Prova a guardare il forum di Betasom, ci sono molti ufficiali sommergibilisti , potrebbero darti qualche altra indicazione
Guglielmo
Ciao benvenuta
prova con l'ufficio storico della marina di Roma
tempo fa mi hanno mandato della documentazione
attualmente so che ricevono su appuntamento
è molto probabile che presso il loro archivio tu possa trovare qualcosa di interessante
finita la tesi facci sapere...
ciao e in bocca al lupo...
Giò
spiacente,la foto è nelle dimensioni originarie.Come ho già* scritto era in vendita su ebay qualche settimana fa...tienilo d'occhio, magari salta fuori qualcosa d'altro! se ci tieni tanto prova a contattare il vincitore dell'asta....[ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da sivve
Magari Centerfire![:)]Spero di poter cominciare presto il restauro del silurone. L'idea sarebbe di riuscire ad azionare l' elica con un pulsante, ma qualsiasi intervento andrebbe a deturpare in parte questo rarissimo pezzo. Ci dobbiamo accontentare di verniciarlo come all' origine.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Saluti a tutti
Fabio
Sono appena stato al Museo Navale di Venezia, e penso che di materiale sull'argomento ce ne sia in abbondanza.
Sono stato compagno di corso all'Accademia Navale con il Direttore. Posto che comunque per le ricerche bisogna andarci, se ti interessa mandami un msg privato che ti presento.
Guglielmo
P.S. per tutti gli altri: non aspprofittate delle mie conoscenze: solo per le ragazze!
sono a Milano per motivi personali.....in questa città* potrei trovare qualcosa di utile per la mia ricerca??????
Mah, se ti serve una guida alle bellezze di questa città*, presente!!![;)]
Saluti
Die Nadel
Per SIVVE
Il museo navale di La Spezia ha allestito una mostra sui sommergibili , sui siluri e silurifici, ed è in possesso di moltissimo materiale (disegni,progetti, pubblicazioni, fotografie)
sull'argomento.
Anch'io ho delle pubblicazioni sepolte nella mia biblioteca, devo cercare.
Disponibile ad aiutarti anche per eventuali contatti.
Ciao Stefano