Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_P5110130.JPG
63,44 KB
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_P5110130.JPG
63,44 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_P5110127.JPG
42,89 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_P5110129.JPG
59,35 KB
le foto che vedete è la prima volta che le posto vuoi x gelosia verso alcune delle mie cose e vuoi x la paura che le mie foto vengano allegate in altri post ed in altri luoghi e dichiarate come loro, comunque oggi ho voluto fare uno strappo alle regole x rispetto verso il forum che mi ospita.
le foto che posti barbudos, eano in realtà* abbastanza comuni. erano una sorta di souvenir, molto diffusi nel terzo reich...questi postati sono di una serie uscita in occasione della festa del 1 maggio (una delle più importanti nel nazismo).
tornando sui cappelli HJ con teschio, il teschio è uguale a quello indossato fino al 36 dalle allgemeine SS. senza mandibola, stile prussiano e con le ossa incrociate pendenti verso destra.
lo so che erano abbastanza usuali all'epoca .
venivano si distribuite ma sotto il dispenso di un' offerta .
Spero che qualcuno non si offenda se posto questa cartolina dal mio archivio.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20Girl%20.jpg
65,94 KB
E chi si dovrebbe offendere.Hai solo dato un contributo,e mi sembra che sia stato chiarito che non è "propaganda" ma soltanto documentazione.
Quindi dai,chi più ne ha....
guardate la grande abilità* di hoffmann
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...182433_009.JPG
127,7*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1182834_13.JPG
179,12 KB