....idem! [264 finalmente ci siamo visti in faccia ! é bello poter abbinare un volto ma sopratutto una voce ...ad un nome ed ad un avatar!
Visualizzazione Stampabile
....idem! [264 finalmente ci siamo visti in faccia ! é bello poter abbinare un volto ma sopratutto una voce ...ad un nome ed ad un avatar!
Mi associo ai soddisfatti, ho trovato parecchi oggetti di mio interesse,
al banco di Stevanin buoni pezzi a ottimi prezzi.
Alla prossima!
quanto devo pagare per questa pubblicita' .... [argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da ALPINO67
[255 [255
Minimo, minimo, il diritto di saccheggio sul tuo banco alla prossima fiera ... [icon_246 [icon_246 [255 [255
a no ! io in quel caso applico la legge del taglione ... [15Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
vedi un po' tu ... [1495 [1495
Vabbè, allora mi accontento della grappa ! [icon_246 [icon_246
[257 cadi a pennello .. ma voi laziali sapete reggere la grappa !! non vorrei ubriacarti con due dita di acqua di fuoco [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
L'ultima volta che un veneto m'ha detto una cosa del genere, l'ho dovuto mettere a letto tre ore dopo, ciucco tronco ! [255 [255
E, accidenti a lui, pesava oltre un quintale !!
Io non è che fossi ridotto tanto meglio, però al mio letto mi ci sono trascinato da solo ! [icon_246 [icon_246
certo che le spari che sembrano vere ... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
ciao vecio ....
sti veneti ce sottovalutano..... guarda che anche al centro c'avemo la grappa.....