Aspettiamo,magari per darti anche qualche dritta!
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo,magari per darti anche qualche dritta!
Mi hai anticipato.Mi serviranno consigli per completarla,solo nella parte superiore però!
Ciao!
La quotazione è giusta, e la giacca è in ottime condizioni, tieni presente che fino ad 1 anno fà* le uniformi mod. 34 erano abbastanza snobbate, ora si stanno rivalutando.
Benevnuto nel mondo della militaria Italiana!
[ciao2][ciao2]
Presa.Ho clamorosamente dimezzato il badget per Novegro,ma chissenefrega,sono veramente soddisfatto!
Domani fotografo dettagliatamente e posto,stasera me la godo in privato!!!
Bravo Mulon ti stai facendo un piccolo museo complimenti Non la conosco me è molto bella[ciao2]
Porca miseria Borde,sai che non c'avevo pensato a sta cosa del "piccolo museo"...un pezzo qua,un pezzo la,non dimenticando la mia passione per la Wehrmacht potrebbe essere veramente un'idea.Dunque,l'uniforme Italiana c'è l'ho e sono soddisfatto,quella tedesca...pardon,quelle tedesche prima o poi arriveranno,dovrei cominciare a sondare il terreno per qualcosa di americano intanto....sperando che mia moglie non avvii le pratiche per il divorzio[self]
E' proprio così,un pezzo qui uno la e alla fine non si sa più dove mettere la roba.... Le divise americane o GB comunque sono meno care come prezzo alle Tedesche credo,bisogna fare atenzzione solo a quello post ww2 che sono comunque uguali.
BEN FATA MULON!
Da un appassionato di truppe alpine come me non puoi che aspettarti dei complimenti!Ciò, per Novegro te riverà* a pagar la benza???[ciao2]
Ciao,Jack!Sono contento che ti piace,presto la vedrai dal vivo...ma è stata dura,ho dovuto scegliere tra quella che ho preso ed una M40 decisamente "aggressiva"...
Per Novegro non ci sono problemi per la benzina,ci siete voi.....
Dimenticavo,oltre alla benzina stavolta metto in conto anche l'usura generale dell'auto,gomme,freni,olio etc....devo pur rientrare con i soldi,o no???[self]