Re: Prima neve a San Francesco
[1535
Stamattina è arrivata pure qua...
Pochissima roba ma sufficiente a rompere le scatole...
Secchissima e veniva spazzata dal forte vento ma dove si ammucchiava e veniva pressata dalle auto cominciava già a ghiacciare...
Mi auguro non ne faccia stanotte...
Previste temperature sotto lo zero e vento con raffiche a 130 km/h...
Spero che i metereologi abbiano "toppato"...
Ma mi sa di no, il vento è in aumento, ho dovuto chiudere le tapparelle per evitare che me le scardini come l'ultima volta...
E tirare dentro quello che c'è sul balcone...
Mi stava volando via una scatola con dentro un paio di "Moon Both" della "Puma" [argh ...!!!
Qui in Emilia (pROV bOLOGNA) ha iniziato ieri sera verso le 19e non si è ancora fermata.
Le strade sono in pessime condizioni e oggi per fare i 20 km da casa al lavoro ci ho impiegato 50 miniuti al mattino e un'ora allo 16,30 (uscito prima per comcession magnanima di permesso).
Domani sarà un'altra odissea [142 .Se non ci dovessimo sentire nel foruim evidentemente ho avuto un incidente.
Sven per evitare queste sciagure c'è un solo metodo scaramantico da fare: una bella strizzatina (non troppo forte) agli zebedei! [17 [chick [bee [73 [icon_246 [255
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Sven per evitare queste sciagure c'è un solo metodo scaramantico da fare: una bella strizzatina (non troppo forte) agli zebedei! [17 [chick [bee [73 [icon_246 [255
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit...
[attachment=0:2vjihh1f]emotic10.gif[/attachment:2vjihh1f]
qui a Genova a ripreso a nevicare.............
Qui no fortunatamente...
Temp. -3,4°c
Temp. percepita -9,2°c
Vento 39,2 km/h
Raffica 64,4 km/h
Umidità 52%
Pressione 1014,1 mb in diminuzione
Previsione per domani, giovedì 2 febbraio
emessa il 01.02.12 alle 07:08
Su tutta la regione avremo cielo nuvoloso per nubi in quota e farà decisamente freddo. Sulla costa soffierà Bora molto forte con raffiche sui 130 km orari a Trieste; in pianura Bora sostenuta. Vento sostenuto e gelido sui monti specie sulle Alpi Giulie. Sulla costa le temperature potrebbero rimanere sottozero anche di giorno.
[00016009
Arriverà anche lì ehhehehe [17 [17 [17
Beh...domani sembra una giornatina giusta per andare a fare un volo!! [257 [00060034
[257
Per chi interessato due link "simpatici"
http://www.meteo.altervista.org/radar.htm
http://www.cisar.it/ext_site/trieste/meteo/
P.S.
Il secondo in particolare per gli "Uci"...
[17
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Arriverà anche lì ehhehehe [17 [17 [17
Come si dice a casa mia:
"No stà a ciamar pegola..."
[17