Quello nella foto ,non è Blaster ......è suo fratello magro !
Visualizzazione Stampabile
Quello nella foto ,non è Blaster ......è suo fratello magro !
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
No, Ragazzi... sono proprio io! Forse vengo in divisa. Squalone, come ci organizziamo per darci un punto di rendez-vous domani?
arrivo in stazione attorno alle ore 10 appena scendo in stazione ti chiamo e coordiniamo, tieni conto che non so quanto sia distante la stazione dallo spezia expò.................quindi dovrò chiedere a qualcuno............
Ciao, a che ora aprono al pubblico?
Giovanni
aprono alle 9.30...................fino alle 18.30
Christian M.
Grazie Christian. [257
In quanti siete? Perchè io due posti in auto li ho, Squalone! [264Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
solo io purtroppo...........................e arrivo in treno non so come possiamo coordinarci blasty
Io arrivo intorno alle 10 a La Spezia. Mandami via mp il tuo numero, Squalone. Vedi che ti coordino io, Amico mio. [264