Se è per quello Rev c'è anche una piastrina italiana.Citazione:
Originariamente Scritto da REV_STONE
Visualizzazione Stampabile
Se è per quello Rev c'è anche una piastrina italiana.Citazione:
Condoglianze anche da me Kurt.Scusa il ritardo ma l'ho letto appena ora.Un saluto.
blaster, una piastrina è una cosa,non stupisce. un casco coloniale invece non era certo usato/usabile in polonia, no?
possibile ke o il casco intero, o solamente il fregio possa essere stato conservato da un prigioniero italiano..in prigionia appunto??...
dopo l'8 settembre in germania e in tutti i suoi paesi satelliti soldati italiani di tutte le armi, sono stati catturati e spediti in campi di internamento..alcuni di questi arrivavano anche da zone in cui l'abbigliamento era di carattere coloniale..certo penso sia piuttosto raro trovare questo fregio in quei posti..ciò aggiunge fascino al ritrovamento..caro kurt..
bellissimo anke quell'elmetto..
logicamente è una mia considerazione.
Se fosse stato una sorta di ricordo?Citazione:
Condoglianze anche da parte mia.
sentite condoglianze da parte mia
che dire Kurt, mi associo con gli amici del forum nel porgere la + sincere condoglianze. Fabrizio
Mi dispiace per il ritardo, ma mi unisco alle condoglianze degli altri amici del forum.
Saluti Stefano
Condoglianze anche da parte mia Kurt...
Qui potremmo risalire alla famiglia o parenti di questo italiano se sei d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da kurt meyer
Riportare a casa un segno tangibile di un caro scomparso da tantissimi anni, credo sia un gran bel gesto.
Saluti
Fabio