Ne varrà la pena....fidati!Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
[264
Visualizzazione Stampabile
Ne varrà la pena....fidati!Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
[264
ciao
presente sabato
Preparate vestiti adatti ed ombrelli perchè è prevista pioggia.
Ieri sono finito dal medico per una bella bronchite. Dubito che riuscirò ad essere presente...
Buona guarigione!!! Ma a parcheggio come stiamo messi?
Parking? No problem!Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
[264
come tutte le fiere enorme parcheggio ,il fatto di come sia è soggettivo noi che la frequentiamo da svariati anni
la troviamo molto interessante e proficua ma ogni testa è un piccolo mondo e la pensa come vuole ciao
A questa fiera partecipo come visitatore e poi espositore dai primi anni novanta. Nelle varie edizioni ho sempre trovato validi motivi per andarci, nonostante il meteo, in particolare ad Aprile, sia stato PUNTUALMENTE schifoso. I primi anni c'erano settori della fiera dove si sprofondava nella melma fino alle caviglie a seguito degli acquazzoni, tra uno stand e l'altro ma nonostante questo ho fatto sempre buoni affari ;)
La situazione logistica poi è cambiata sicuramente in meglio, nel tempo ;)
Presente il sabato! [264
Lo stand ci sarà?
Direi confermanto NO STAND ma ovviamente la parola definitiva spetta agli amministratori del forum.