grazie.....ma i ''falsi amici'' in realta' chi sono???
[00016009
Visualizzazione Stampabile
grazie.....ma i ''falsi amici'' in realta' chi sono???
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....
e' presto !.... lo scoprirai tra qualche anno ..
(( sono coloro ti fanno credere di essere amici , ma in realta' sono l'opposto , e quando ti accorgi è sempre troppo tardi !!))
[quote=stevanin-ww1]Citazione:
Originariamente Scritto da "austrian soldier 1917":2qhr7qys
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....
e' presto !.... lo scoprirai tra qualche anno ..
(( sono coloro ti fanno credere di essere amici , ma in realta' sono l'opposto , e quando ti accorgi è sempre troppo tardi !!))[/quote:2qhr7qys]
e cosa ti fanno????ti fregano i ritrovamenti???? roberto...ti piace la mia collezione??? [73
Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
...sei uno spasso [icon_246 ... devi sapere che ognuno dei falsi amici ha le sue tecniche ! difficile dire in partenza cosa ti fanno ??.. :lol: di sicuro non son belle cose ... di solito quando va bene si limitano a parlare male di te , quando non ci sei .. [213
la tua collezione mi piace ... per il momento continua così a imparare piu' che pui , ed a portare a casa pezzi piu' che puoi ...
con il tempo poi quando affinerai i tuoi gusti , e scoprirai cosa ti piace di piu' ... ti concentrerai in un settore specifico ..
adesso in pratica collezioni tutto il mondo tutte le epoche ... [icon_246 [icon_246 è un po' troppo per un comune mortale ...
ciaoooooo soldatino ..
Non concordo con quello che hai scritto, ho visto e sentito gente anche di 50/60 anni che mentre spazzolava con il metal detector tra i boschi urlava e saltava di gioia per dei stupendi ritrovamenti e questo è capitato anche a me [17 [17 [17 [17 [17 ed è una delle cose piu belle che ti fanno alzare anche alle 5 di mattina per andare nei boschi alla ricerca di oggetti ww1(parlo per i miei gusti) e continuare a farlo per molti anni e non penso che sia solo un mio pensiero [264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Penso che piu sei giovane e mano falsi amici hai ma piu diventi grande e piu ne troverai,starà a te diventare furbo e sveglio il prima possibile per scoprirli prima [264Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
vero jj,......cmq roberto......io sono piu' concentrato sulla ww1......it e au......ma se mi regalano cose ww2 o non !!!!!!!!!!! non posso rifiutarle !!!!!!!
una cortesia , il bicchiere con la parte alta divelta è un 10cm? di che arma?
77mm tedesco ww1 a gas ;)Citazione:
Originariamente Scritto da abu1976
e quel fucile cos'è scusa?