aaaa
Visualizzazione Stampabile
aaaa
eeee
tttttt
xxxx
fregio , non è strano riscontrare la sovraposizione di due fregi , è vero di norma si vede il fregio triangolare , oppure a T , ma non è strano vederne due cuciti assieme
numero interno un pò scolorito
cucitura interna
qui vorrei far vedere la differenza di colore , tra la parte coperta dal risvolto e quella che rimane all'esterno , ma essendo poco usata si nota bene avendola in mano , ma è difficile verla tramite le foto , ci provo [257
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma ormai l'unico metodo per discernere le bustine rifatte da quelle originali è proprio il valutare il tipo di rivetti che, generalmente, vengono crimpate ai lati. Ora, non sto facendo alcuna strana ed inappropriata conclusione, voglio solo dire che, in assenza di sicure e solide origini, un esemplare del genere non mi farebbe stare molto tranquillo...
Purtroppo, se un ipotetico oggetto non rispetta le caratteristiche costruttive standard, oggigiorno siamo costretti automaticamente a diffidare della sua bontà anche se alla fine di stranezze nel mondo della militaria tedesca ce ne sono un vallo.
Come dici "di stranezze nel mondo della militaria tedesca ce ne sono un vallo" [1334
Non é strano, infatti. Io posseggo una bustina M42 (che ha i fori d'aereazione) con aquila e coccarda separate. Senza dubbio il fregio a "T" é il più consueto e tradizionale.Citazione:
Originariamente Scritto da valenti
MP