Visualizzazione Stampabile
-
E tra uomini siamo.
Ma se chiedere solo un po'di moderazione significa non esserlo,vuol dire che non sono uomo!
La parola "merda",non fa paura a nessuno,ma tu l'hai accomunata ad un paese intero ed a una classe dirigente intera,dove ci sono anche persone oneste!
Beh,io non mi sento tale.E penso nemmeno gli altri uomini di questo forum!
E per questo ribadisco ancora una volta il mio invito,d'ora in poi, alla moderazione.Per ora non aggiungo altro!
-
Posso darti un consiglio Mulon?Quando il discorso degenera chiudi il topic ed amen come si faceva in altre sedi.Tanto siamo tante teste diverse e non otterresti il risultato auspìcato comunque.
-
No Blaster,io credo nel dialogo e non nella censura,non mi appartiene.
Ti ringrazio per il conisglio xchè so che viene dal profondo,e ne terrò conto,ma ti ribadisco,siamo adulti,grandi e vaccinati e penso che si può convenire anche senza l'uso del "taglio".
Sarà* un mio problema caratteriale,ma sono abituato a fare così anche nella vita reale,se ho un problema lo affronto,magari amuso duro,ma lo affronto.
Inoltre,anche se mi sono già* "beccato" un paio di volte purtroppo,continuo ad avere stima e fiducia in Rev Stone,e invece di essere attaccato mi auguro e mi auspico che mi aiuti,come lo fa sempre con i discorsi di tipo "didattico"!
Ip ho sempre apprezzato e continuerò a farlo chi dice sempre quello che pensa,ma qui chiedo solo un po' di calma e pacatezza.Ma è così difficile da ottenere?
Ma santocielo,il forum deve essere qualcosa di divertente,un'antistress,uno strumento utile allo studio ed all'interscambio,e tutto questo non dimenticando che ci sono delle regole scritte e di bon ton!
Domando tanto?
E caro Blaster,ti ringrazio veramente tanto per tutto quello che stai dando...
-
Liberissimo di fare ciò che ritieni più opportuno.Non mi ringraziare,non sto dando niente.
-
Mi dispiace, non volevo scatenare un vespaio nè tanto meno infrangere regole comportamentali.
Credevo che la stanza consentisse post ad "ampio spettro" proprio come le chiacchere da bar che, al 90% scaturiscono da notizie di particolare impatto proprio come le due che ho riportato (anche quella del pride è purtroppo vera: non è una boutade) e che stamattina mi hanno particolarmente colpito.
Ovviamente condivido appieno i doverosi richiami alla moderazione (specie nella terminologia adottata) e nell'attenzione a non vilipendere le Istituzioni (altrimenti adotteremmo proprio quei comportamenti che vorremmo stigmatizzare) e pertanto mi pareva di essere stato contenuto e rispettoso.
Anche il mio maestro (reduce della WWI) seminava bacchettate e ombrellate a destra e a manca, enormi compiti di punizione, pretendeva tutti in piedi di scatto quando entrava, con canto dell'inno di Mameli, inno di San Marco o Leggenda del Piave alternativamente ogni mattina.
Io e i miei coetanei siamo cresciuti bene, sani e senza traumi: segno che la disciplina scolastica, successiva e complementare a quella familiare e seguita poi a suo tempo da quella del servizio militare fortifica e non spezza.....
-
Ci siamo scritti praticamente sopra...
Cmq,ho appena letto quanto hai detto e ne prendo atto!
Non cercherò di farti cambiare idea xchè so che è impossibile e nemmeno voglio farlo xchè sono convinto del mio operato e credo di essere nel giusto.
Dispiace perderti,ma se questa è la tua scelta,così sia!
-
ciao,spero che mi diate ragione che questa stanza ha portato solamente casini e incomprensioni e non è certamente la soluzione + idonea avere perso una persona valida come Rev che certamente come noi tutti avrà* pure i suoi difetti ma ancora di + sono i preggi ed un "merda" non può e non deve minare la serenità* del forum, con questo non voglio allimentare ulteriormente la discussione ma ultimamente abbiamo dimmostrato che non siamo ancora maturi al salto di qualità* anche se l'amministratore lo meriterebbe a pieno solo x il fatto di avere creduto in w.w. quando eravammo rimmasti in pocchi a postare ed 1 di questi era proprio rev (oltre a me mulon,cocis,savoia,bigget e qualche altro che momentaneamente non riccordo,scusate)
-
Ecco,vedi,sono interventi come questi che minano la serenità* del forum.Se non ti senti maturo,non partecipare a certe discussioni.E non dire che non vuoi alimentare altre discussioni quando l'hai appena fatto.Certe volte è meglio leggere e sorvolare.
Ora hai voglia con le repliche.
Mi dispiace dirti certe cose,ma è ora che ognuno si assume le responsabilità* di quello che dice,dove e come lo dice.
E se nessuno è più intervenuto,la dice lunga sulla maturità* delle persone,che hanno visto ed hanno preferito "sorvolare".
Non me ne volere Ivan,sono amico anche con te,e non poco,ma hai perso una buona occasione per dimostrare maturità*.
La discussione era morta e sepolta dopo la discussione tra me e Fabio,serviva il tuo scritto?
Non ti piace WW cafè?Lo chiudiamo?Apri una petizione e democraticamente vediamo il da farsi.
-
E non ti do ragione oltretutto.Anzi,per me WW cafè è un'ottima stanza per chi ha voglia discambiare quattro chiacchere in tranquillità*,può diventare un inferno per chi cerca la polemica.
Scusate il tono "formale",ma la ferita brucia ancora!
-
Mio malgrado chiudo questa discussione xchè non stà* portando da nessuna parte ed il susseguirsi dei commenti esulano dalla tematica della discussione stessa nonchè dallo spirito della stanza WW cafè!