[center:31xw4rd1]Vi stiamo aspettando !![/center:31xw4rd1]
[center:31xw4rd1][attachment=0:31xw4rd1]DSC06889.JPG[/attachment:31xw4rd1][/center:31xw4rd1]
Visualizzazione Stampabile
[center:31xw4rd1]Vi stiamo aspettando !![/center:31xw4rd1]
[center:31xw4rd1][attachment=0:31xw4rd1]DSC06889.JPG[/attachment:31xw4rd1][/center:31xw4rd1]
Ammazza che foto seria [257
Ricordate che io arrivo con il solito equipapgiamento mimetico e beveraggio di rinforzo per stemperare la seriosità dell'evento.
A proposito volete anche della vodka?
....DA,tavarich! [257
Brutta notizia [1535Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
purtroppo per impegni personali non potrò essere presente....
.....alla prossima......
[142
Idem ... ufffi
fatemi tante foto!!
Ieri ho esposto una parte del mio materiale relativo al soldato americano impiegato nel fronte del Pacifico, una selezione di uniformi da combattimento USMC e US Navy, mi auguro saranno apprezzate [264
....beccati!..... [257
Liberamente ispirato alla terza foto postata da Hulk50:
"della serie: giovani volti del forum"
Ma chi è il vecchione davanti al pc? [17
Ciao Faustooooo
Plinio
Scusate avrei bisogno dell'email (e magari anche del tel) di Stevanin. Qualcuno potrebbe girarmelo in pm? Grazie