Ciao a tutti ragazzi vi scrivo dalla mia macchina con iPhone. XD questa mattina ero a lavoro a mirandola e la scena ai miei Occhi è stata tremenda per fortuna stiamo tutti bene! È un incubo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi vi scrivo dalla mia macchina con iPhone. XD questa mattina ero a lavoro a mirandola e la scena ai miei Occhi è stata tremenda per fortuna stiamo tutti bene! È un incubo.
Ciao, io sono a Vicenza, la mia donna è terrorizzata e non vuole andare a letto questa notte (nel 76 era in friuli [11 [11 [11 [11 [11 ) la capisco benissimo ma io devo fargli forza [264. RESISTETE CHE FINIRA' ANCHE QUETO [264 [264 [264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
Forza ragazzi! vi siamo tutti vicini!
Michele
[264Citazione:
Originariamente Scritto da H
Ero incerto se scrivere qualcosa qui, perchè so che i bla bla bla non servono a nulla, ma vorrei comunque dire qualcosa a Nitro90 e agli altri che abitano nella zona: armatevi di pazienza, di rassegnazione e di volontà; sperare che tutto finisca presto è pura utopia: le scosse dureranno per settimane, per mesi; andranno diminuendo di intensità e di frequenza per un poco, per poi riprendere, e questo è ciò che fa più male, sembra una beffa, una cosa fatta di proposito per fiaccare la forza di volontà di chi vuole riprendersi, vuole ricostruire, vuole tornare alla vita normale.. ma non è così, è solo il normale decorso di un evento sismico... anche se chi lo vive sulla propria pelle lo vede diversamente da chi può ragionare freddamente a distanza.Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
Non arrendetevi!
p.s.: io sono di Gemona...
Artmont grazie per il consiglio !!! [00060034 [00060034 [00060034 [00060034 [00060034 [00060034 [00060034 [00060034 [00060034 [00060034
vi siamo vicini.
Anche se molto distante dall´italia con il cuore,e col pensiero vi sono anchio vicinissimo e prego al nostro signore che tutto ritorni al piu´presto alla normalita´.
Forza ragazzi.
Un grosso abbraccio di conforto
Simone.
Ragazzi ecco come sta in questo esatto momento la chiesa del mio paese ... è una ragnatela!
http://www.youtube.com/watch?v=4ikzgEGVfhY
...azz..nn sapevo che anche a Poggio Rusco il terremoto avesse tirato così forte!!!!
Oh la chiesa è davvera messa male, avete altri danni anche in paese??...
Tra l'altro è un vero peccato, a Poggio ci veniamo tutte le seconde domeniche del mese al mercatino, e qualche cimelio lo compro sempre...eppoi sempre nella mattina altro mecatino nella bella piazza di Mirandola, e anche li qualche acquisto ci scappa sempre...
Che sfiga però, chissà se hanno ricominciato a farli i mercatini?...Nitro sai qualcosa per caso??
E a proposito di Poggio, trovai un'amico sulla piazza un paio di anni fa, era inverno, mi disse "Ho appena preso un bel panzerfaust (replica) che ho ancora nel baule della macchina, lo vuoi vedere???", beh detto e fatto, e questa è la foto di rito
[attachment=0:1l7p0oxx]Stefano panzerfaust.JPG[/attachment:1l7p0oxx]
cheddite nn sembro un milite della Volkssturm??