Bellissima peccato....[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Bellissima peccato....[ciao2]
Eh si,davvero un peccato!
Ciao a tutti, bellissime le fibie, specie quella con ancora la sua linguetta in pelle.
Voglio farvi una domanda, sacondo voi, è possibile sollevare il sottile strato metallico per così riportare alla bene e meglio la svastica, tipo creando uno stampino di svastica che vada a spingere quella "Etnazifiert".
grazie
Non sono specialista ma credo che non venga un buon lavoro perchè non è spinta in dentro manca proprio il metallo pertanto pur facendo lo stampo non otterresti l'effetto desiderato.[ciao2]
Ognuno è libero di fare ciò che vuole,però facendo così rischi solo di peggiorare le cose.
....io non lo farei.[II]
Personalmente già* amo poco "pulire" le fibbie...(per mantenere la patina...) e un intervento ricostruttivo su una de-nazificata porterebbe a ben poco.
Meglio rispettare l'oggetto cosi come ritrovato.
Saluti BIGGET[ciao2]
Grazie per la risposta, però se ci fosse un modo per far "riuscire" la svastica io ne farei uso, perchè credo che la denazificazione sia solo uno scempio attuato nel periodo del dopoguerra, non è come riparare un'elmetto di scavo.
Non solo nel dopoguerra- [ciao2]
E pensare che a me avevano promesso di tenermi una cintura della Luftwaffe con la fibbia denazificata (bellissima) e poi invece...venduta! Se ci ripenso [nero] [B)]
a questa ho provato a porre rimedio ma!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3842_fibss.JPG
35,02 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...856_ssretr.JPG
34,98 KB