complimenti savoia.
si borde il marmo è molto vicino in alcuni punti della montagna mentre in altri si cammina in jeep o in camion anche 1: 20 su x tornanti non asfaltati e con pendenze pure del 45-50 % ,robe da matti![fuga]
Visualizzazione Stampabile
complimenti savoia.
si borde il marmo è molto vicino in alcuni punti della montagna mentre in altri si cammina in jeep o in camion anche 1: 20 su x tornanti non asfaltati e con pendenze pure del 45-50 % ,robe da matti![fuga]
Hei Sal hai ragione l'unica cosa che posso comandare è il computer ma a volte quando IO decido di spegnerlo si rifiuta perciò pensa come sono messo [:81][:81]
Coreografico il tuo posto e "basta" così con quei schioppi. Anch'io ho una poltrona e ogni tanto mi stravacco ma sicuramente tu come me non ci abbiocchiamo ( è da anziani) con un occhio dormingo e l'altro guardingo [:107] [:90][:29][:29]
Complimenti savoia bella postazione!!![:D][^]
[ciao2][ciao2]Franz
Io purtroppo non posso fotografare il mio antro... dato che si tratta dell'ufficio dove lavoro... e sono un dipendente... [II][II][II]
Paolino [innocent][innocent]
Ecco la mia!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_hh%20001.jpg
195,16 KB
[II][II] Questa sì che è una postazione ordinata con anche il portacicche lindo e immacolato.
Secondo me la ha messa in ordine apposta per fare la foto...[;)][innocent][self].
[ciao2][ciao2]Franz
Non so se è un pregio o un diffetto,ma sono "squadrato" fino all'osso!
Ah,il posacenere l'ha ripulito un'istante prima mia moglie,ma il resto è "farina del mio sacco"!
Te lo avevo detto...[:D][:D].
[ciao2][ciao2]Franz
....Whe Mulon ma da chi ti sei fatto aiutare per renderla così brillante, ci stai facendo vergognare tutti con la tua maniacalità*, anzi non ti faccio nemmeno i complimenti, troppo ordinata che diamine!!! Ciao Sal