CIAO ALEX, VERAMENTE STREPITOSE, TE NE SEI STATO PURE IN NORMANDIA ,he,he,he ! grande!
diverse volte sono salito a Parigi ma mai sono stato in normandie, la prossima volta non ci sta nulla che mi tenga ci devo andare x forza.[fuga]
Visualizzazione Stampabile
CIAO ALEX, VERAMENTE STREPITOSE, TE NE SEI STATO PURE IN NORMANDIA ,he,he,he ! grande!
diverse volte sono salito a Parigi ma mai sono stato in normandie, la prossima volta non ci sta nulla che mi tenga ci devo andare x forza.[fuga]
La Normandia mi manca........
Mi rendo conto che è una grossa mancanza...vedrò di provvedere!![innocent]
Ottimo lavoro![:)]
Saluti BIGGET[ciao2]
cosa ne pensi bigget se saliamo sù e ci portiamo a casa un bel pezzo di spiaggia?[signal]
Ciao Alex ottimo servizio belle foto anche quelle del museo bravo.
Grazie per l'offerta delle foto ma salvandole nel pc e aprendole con Photorshop posso ingrandirle come voglio.
Anzi volevo dirti ho guardato le dimensioni delle tue foto con photorshop se hai questo programma puoi lasciare la risoluzione 72 e dove c'è larghezza e altezza al numero più alto metti 600 cancellando quello che c'è dove digiti il 600 vengono in misura ideale scusate l'OT.[ciao2]
un gran bel reportage..bravo..bravi..
Per Cocis:Purtroppo non posseggo Photoshop
Per Cuit & Biggett:Ragazzi,dovete visitarla assolutamente.
[ciao2]Ragazzi la prima cosa che faro quando avrò piu' tempo libero prendo armi e bagagli e sbarco in Normandia il giorno piu' bello mi hanno detto che il 6 giugno [ciao2][ciao2]
La Normandia è bella sempre.Io ci sono stato sempre in agosto ed è spettacolare.
sicuramente une volta era un giorno bellissimo me ance se c'e ancora il suo fascino non è più....Quoto Blaster me agosto...pensa a maggio o ottobre puoi girare per km di spiagge senza incontrare quasi nessuno[ciao2]
Non avessi un lavoro che mi impegna tutto l'anno tranne ad agosto andrei in un periodo dove non incontrerei nessuno.