Visualizzazione Stampabile
-
ciò che hai detto Alex è completamente vero!!!comuque alcune volte fanno dei bei documentari vi ricordate quello sullo sbarco in normandia di alberto angela?? era fatto in collaborazione con la bbc che con un gruppo di attori perfettamente vestiti ricreava le varie battaglie,oltre ai vari filmati d'epoca e ricostruzioni al computer![ciao2]
-
Alberto Angela ne ha fatti almeno due sul D-Day.Il primo in uno Special Quark del 2004 e l'altro in Passaggio A Nord Ovest un paio di settimane fa.Tu a quale ti riferisci?
-
Solo una aggiunta sul discorso di programmi già* fatti e riproposti la penso come digjo li rivredrei sempre anche perchè è possibile che qualcosa scappi.
I giochi da voi citati li ho giocati al computer belli mi è piaciuto anche Battle Field 1942.
-
invece oggi pomeriggio su history channel ci stava la battaglia delle Ardenne.
-
no credo fosse special quark!
-
Quello dove ricreavano gli ostacoli antisbarco tramite pc?Allora è Speciale Quark del 1/5/2004.
-
Non avendo dato denari a Murdoch non posso vedere Sky.
-
Credevo di essere l'unico!!!Meno male che ci sei anche tu,Luciano!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quello dove ricreavano gli ostacoli antisbarco tramite pc?Allora è Speciale Quark del 1/5/2004.
no non mi sembra![Star]
-
Ci sono anche io con voi,niente Sky ne tessere per il decoder (avuto gratis quando c'era la promozione qualche anno fà*)a casa mia.
[ciao2][ciao2]Franz