Complimenti, gran bel pezzo!!!! Non facile da trovare.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, gran bel pezzo!!!! Non facile da trovare.
grazie , si penso che sia un pezzo difficile da reperire ..
Ciao,concordo con mito vivente, sicuramente è d'epoca visto il ritrovamento ruspante ma non è quello canonico dove il fascio è parte integrante e dove come nella tavola del rosignoli il centro è ha righe, il tuo probabilmente è un ripiego fatto dal fornitore dell'epoca fatto con fascetto da mostrina su nappina ,non mi stupirebbe, ho un'amico titolare di un negozio di militaria moderna che rifornisce caserme della zona e quando può raffezziona con quello che ha in magazzino, l'importante è il risultato finale per i vari corpi che serve, per esempio alle guardie campestri da i berrettti finanza con l'aquila forestale in cui inserisce lui il monogramma GC e mette i bottoni con aquila dell'AMI,se fai una ricerca con google immagini scrivendo nappina confinaria ne trovi una montata sul cappello ed è canonica, lo trovi in un noto sito di vendite di militaria!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mito vivente
cmq rimane un bell'oggetto complimenti
grazie della precisazione .spero di riuscire a farvi vedere qualcosa di nuovo in questi giorni di vacanza .. ricomincia la caccia in soffitte e cantine [17