Visualizzazione Stampabile
-
eccovi un paio di foto dei miei [:)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bretto%202.jpg
47,84 KB
Questa è la foto presente nell'Arbeitsbuch fur Auslander,è di una ragazza polacca,Genovefa Pociegiet
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bretto%207.jpg
78,21 KB
[ciao2]
-
Molto belli,Nostalgico.Quello dell'Auslander è poco comune.Interessante.
-
Bel trio.
Facendo riferimento a quanto detto da Ranville:
Il primo contraddistinto dalla copertina riportante l`aquila di "Weimar" (aquila ali chiuse).
Il secondo e il terzo modello con aquila con ali aperte e svastica, a loro volta contraddistinti per diversi caratteri grafici .
Il primo modello consta di 32 pagine e gli altri 38
Ci sono poi i modelli per stranieri in tutto simili a quelli normali ma contraddistinti dalla scritta sulla copertina "Arbeitsbuch fur Auslander" e con l`unica eccezione della presenza della foto alla pag. 2.
Ne deduco che hai praticamente tutti e tre i modelli.Complimenti.
-
Quello Auslander l'ho acquistato dalla Polonia,gli altri in Italia. Poi non costano neanche molto [:)] Quelli che ho trovato fino adesso li ho presi tutti! [:)] Sia i tedeschi che quelli italiani non so perchè ma mi attirano [:D]
Ne approfitto per farvi una domanda,quanti modelli del libretto "DAF" esistono?
[ciao2]
-
-
Ciao Millis,è proprio come il mio,davvero bello.
Ne approfitto per farvi una domanda,quanti modelli del libretto "DAF" esistono
Qua ci vuole Ranville[:D]
-
Grazie! si stavo guardando anche il tuo è bello, quel tipo secondo me è il più bello; però non ho capito la faccenda della foto,in quali c'è e in quali no.........aspetto con ansia un soldbuch![8D]
-
Molto bello Mills87 e decisamente ben messo!
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Millis,è proprio come il mio,davvero bello.
Ne approfitto per farvi una domanda,quanti modelli del libretto "DAF" esistono
Qua ci vuole Ranville[:D]
Ranvilleeeeeeeee......[:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mills87
Grazie! si stavo guardando anche il tuo è bello, quel tipo secondo me è il più bello; però non ho capito la faccenda della foto,in quali c'è e in quali no.........aspetto con ansia un soldbuch![8D]
la foto è presente nell'Arbeitsbuch fur Auslander,quello verde (libretto di lavoro per stranieri)
[ciao2]
-
Grazie per l'informazione![8)] si, si è conservato bene, per paura lo tengo in una custodia trasparente....anche se sono pezzi comuni, ci tengo molto...c'è qualcuno che questa mania della conservazione?[self]