Re: da un posto che non inspirava tanto due belle sorprese
Citazione:
Originariamente Scritto da weber
Ci vuole costanza molt c....lo e prima o poi capita a tutti certo è sempre più dura ma anche se non si trova nulla si passa una bella giornata con gli amici si vedono paesaggi bellissimi e si respira aria buona e si ricordano tanti giovani che su questi monti hanno sacrificato la loro vita e penso che andare per recuperi oltre a una passione sia anche un modo per ricordare il loro sacrificio
quoto assolutamente!
Niente di più vero, molto, molto meglio che morire lentamente davanti ai videogames....
Sì Militaria una lavata un colpo leggero con uno spazzolino morbido e una volta asciutti polvere di mina di matita ( mi piace che gli oggetti che recupero di scavo mantengano le loro caratteristiche di oggetti recuperati e non di farli ritornare come nuovi ma questa è una mia personale oppinione )
Citazione:
Originariamente Scritto da weber
Sì Militaria una lavata un colpo leggero con uno spazzolino morbido e una volta asciutti polvere di mina di matita ( mi piace che gli oggetti che recupero di scavo mantengano le loro caratteristiche di oggetti recuperati e non di farli ritornare come nuovi ma questa è una mia personale oppinione )
ottimo lavoro [257
Ti ringrazio ( si fà il possibile perche il ricordo di quei tragici eventi non cadano nel' oblio)