X Nedal non so se è ii classe me ho visto una con spade foglia di quercia in argento e diamante per quello che dico che mi piacerebbe se trovo la foto la posto scusate se ho detto putanade..[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
X Nedal non so se è ii classe me ho visto una con spade foglia di quercia in argento e diamante per quello che dico che mi piacerebbe se trovo la foto la posto scusate se ho detto putanade..[ciao2]
ah, probabilmente è la Ritterkreuz mit eichenlaub und brillanten quella di cui stai parlando, la croce di cavaliere con foglie di quercia e brillanti, scusa non avevo capito io [;)].
Abbastanza complesso da realizzare, anche le repro di questa decorazione sono abbastanza complesse da trovare e sono costose.
Io ne ho vista una, repro, con foglie di quercia in argento e diamanti sintetici a trecento marchi.
Saluti
Die Nadel
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...Vincenzo, benvenuto, mi volevi dire qualcosa, vuoi venirer anche tu in montagana? Caio Sal
Mi unisco al plotone dei sognatori indicando le mie attuali mire:
completo feldgendarmerie (m36 o drillich);
completo ufficiale fanteria (schirm che ho, giacca m36, pantaloni e ad aggiungere c'è sempre tempo).
Ovviamente se a qualcuno cresce qualcosa di quanto indicato ne possiamo sempre parlare.
x borde: me lai detto per farmi piangere!??!![nero][nero][:(]no dai scherzo...però ti invidio!!! complimenti ho avuto modo di ammirare un pò della tua collezione che è stupenda spero di vedere altre magnificenze!!
x die nadel: sai che ho anche io un super liquidator come il tuo solo che è montato su tonnellate di acciaiao!!!!(m4 sherman)[innocent]
giochiamo?[}:)][:D][:D]
per savoia: c'è un posto anche per me? io sono un buon camminatore "alpino"[:D] saluti![ciao2]
Non vale, giochi ad armi dispari [;)].
Saluti
Die Nadel
hai ragione![innocent]
Facciamo cosi, famo alla vecchia maniera, và*!!!
ci si pesta a sangue in un incontro a metà* tra lotta greco/romana e corpo a corpo fronte russo [B)].
Saluti
Die Nadel
ci stò!! attento alle mie coca-colas e chewing gum....
le tiro!!![:D][II][ad]