Vero!!!E poi c'è Liv Kristine che non è male(anche se il suo cd alla lunga stufa un pò) .
[ciao2][ciao2]Franz
Visualizzazione Stampabile
Vero!!!E poi c'è Liv Kristine che non è male(anche se il suo cd alla lunga stufa un pò) .
[ciao2][ciao2]Franz
Il primo o il secondo?A me non dispiacciono.Vanno bene per farsi un viaggio in macchina.Ricordo che il primo lo ascoltavo sicuramente tra Sainte Mere Eglise e l'Uscita 4 e che l'asfalto della strada in quella stradina che loro definivano "Distrectuelle",ma che in realtà* era un sentierino aveva l'asfalto rosso.Ricordi.
Alcune belle canzoni ci sono,certo è differente dai Theatre Of Tragedy.Bravi anche i Within Temptation di Sharon Den Adel.
Una volta ascoltavo Pink Floyd, Genesis (con Peter Gabriel), Marillion, Zeppelin, Iron Maiden e via così ora imperano le "Tagliatelle di Nonna Pina", "44 gatti" e tutto quello che 2 bambini di 3.5 e 1.5 anni possono apprezzare...
Sono le tagliatelle di Nonna Pina,un pieno d'energia effetto vitamina,mangiate calde e col ragù...
musica ?
beh , iniziato alle elementari con i beatles , poi passato ai ramones , a seguire dire straits , genesis (senza peter gabriel ) alan parson (non sparatemi ) , oldfield , offsprings , blink182 .
ora , tramite l' asino elettronico , sto ascoltando steve miller band , yes , guccini e degregori .
ahime' , mi piace anche la disco anni '70 (forse perche' mi ricorda la gioventu') e , orrore , baglioni ( ma solo perche' ha fatto assieme a fazio "anima mia")
Io ascolto un po' di tutto ma in particolare doors, rolling stones, beatles articolo 31 e adesso sto aspettando vari dischi in vinile con canti degli alpini![:D]
Per un "padano" e della mia età*, che cosa c'è di meglio del liscio?
Guglielmo
Nein!Il liscio no!!!
Gothic, Black e Death metal............e poi Deandrè 4 ever!!!!!!!
Anche io vado matto per il Gothic.Il Death non mi è mai piaciuto,mentre il Black lo trovavo divertente essendo batterista.