davvero quelli del forum hanno uno sconto?Citazione:
Originariamente Scritto da miramarco
Visualizzazione Stampabile
davvero quelli del forum hanno uno sconto?Citazione:
Originariamente Scritto da miramarco
degli sconti non so' nulla ,
comunque il biglietto al sabato costa 8,00 euri ,
entrata alle 9,00 finisce alle 18,30 ..
la domenica invece l'ingresso costa 4,00 euri ,
si entra alle 9,00 e finisce alle 13,00 ..
se vedim ......!
per GianEmilio in arte BiGGET .......NON VEDO L'ORAAAAAAAA....... ciao vecio ..!Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
per Riccardo in arte FuocoCentro !.....diciamo il contrario , "quella" la uso per i pezzi meno appettibili ...... [icon_246 [icon_246 [0008024
se vedim ...... [17 [17 [17
Che sappia io non ci sono più sconti, m attendiamo in merito delucidazioni dall'Amministrazione del forum.
direi di no , anche nella ultima edizione se nè era parlato ma non c' era nulla! ma non ci sono sconti nemmeno online ?Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
presente sabato, passerò un pò di tempo allo stand dell'amico "Coloniale".
[264
Scusate ma c'è qualcuno che viene a Bologna la domenica dalla zona di massa perchè ho uno dei ragazzi del mio gruppo, che vorrebbe venire ma i treni d'anno problemi di orario con le coincidenze per il rientro (lui eventualmente verrebbe su il sabato da solo)
ottimo Francesco! ti aspetto per fare 4 chiacchere ! vieni solo tu da Massa o porti anche il colonnello?Citazione:
Originariamente Scritto da francesco-5th
....come potrei non portare il Colonnello....al mio ritorno sarei passato per le armi!Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
[192
Io sono l'unico che x motivi di lavoro vado di Domenica.......una mattinatina dedicata alla militaria....... [142
Un appello a quelli del sabato: lasciateci qualcosina anche a noi della domenica......
Mia moglie spera di no.......ma dopo 15 anni di collezionismo ho l'appartamento che sembra un reparto vestizione militare.... [17