Re: Ritrovamenti su ghiacciai 2012
Prova a contattare l'associazione Il Piave.
http://www.ilpiave.com/
Citazione:
Originariamente Scritto da niknaldi
Ma é vero che quando si scende i forestali al 90% ti perquisiscono?
non sempre ma ti tengono d occhio !!!3 settimane fa alle lobbie ci hanno seguito mica male con l elicottero,anche se eravamo solo di passaggio !
Allegati: 2
Allegati: 2
Citazione:
Una bomba è una bomba... Chiaro che questi son deficienti! Qui da noi a Pianoro un anziano voleva farci un porta ombrelli con un 88 della flak trovato nel bosco... È morto dilaniato nel suo garage! La mia domanda è: se mi beccano con un adrian cosa rischio? Nik
se ti beccano con un adrian, una borraccia,o altro ,prendi la multa di 108 euro (se non mi ricordo male)e il sequestro del materiale che andrà poi al museo di temù o quelli in trentino ,,io penso comunque che se li tengano loro ,,,, [264
Citazione:
Originariamente Scritto da alle79ts
Citazione:
Una bomba è una bomba... Chiaro che questi son deficienti! Qui da noi a Pianoro un anziano voleva farci un porta ombrelli con un 88 della flak trovato nel bosco... È morto dilaniato nel suo garage! La mia domanda è: se mi beccano con un adrian cosa rischio? Nik
se ti beccano con un adrian, una borraccia,o altro ,prendi la multa di 108 euro (se non mi ricordo male)e il sequestro del materiale che andrà poi al museo di temù o quelli in trentino ,,io penso comunque che se li tengano loro ,,,, [264
se poi vuoi ritornare in possesso del materiale sequestrato,,,,parcheggi la moto dalle parti del ghiacciaio,,,,te la fai fregare e quando vai a fare la denuncia nel comando polizia della zona potrebbe succederti che lo vedi esposto sulle mensole della caserma,,,,
come vedi in questo post:
viewtopic.php?f=65&t=34406 [17
[17 ahahaahahaahah!!!!!incredibile!!!!!!ahaahahaahahah ah!!!!!!allora ho ragione che se li tengono !!!!! [264 [264 [264 [264 [
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
Citazione:
Citazione:
se poi vuoi ritornare in possesso del materiale sequestrato,,,,parcheggi la moto dalle parti del ghiacciaio,,,,te la fai fregare e quando vai a fare la denuncia nel comando polizia della zona potrebbe succederti che lo vedi esposto sulle mensole della caserma,,,,
come vedi in questo post:
viewtopic.php?f=65&t=34406 [17[/quot
Citazione:
,,,ce ne sono a dozzine!
ciao, le foto solo al passo della Lobbia Alta?
...ma l'area non era stata "bonificata"??
Citazione:
Originariamente Scritto da alevan74
Citazione:
,,,ce ne sono a dozzine!
ciao, le foto solo al passo della Lobbia Alta?
...ma l'area non era stata "bonificata"??
lobbia,lares !impossibile bonificare km quadrati di ghiacciaio in scioglimento ,,,, [264