Ok, grazie! [257
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie! [257
ci vediamo all'Ergife ...... [257 [257
Ci vediamo dopodomani!!
Approvvigionati i dolcetti, affardellato lo zaino, caricata nel cell. nuova scheda di memoria - più bella e più grande che pria - sabato 20 superando con ferrea volontà le insidie della viabilità nell' Urbe (buca con acqua... buca con fango...) farò, primo tra i primi, il mio ingresso in Egife liberato. Nello storico caposaldo della militaria tricolore, finalmente restituito alla folla oceanica degli appassionati, entusiasticamente e spontaneamente convenutivi, non mancherò di portare il mio saluto (e sopratutto la mangeria) a quanti tengono alto il vessillo del forum: vi riconoscerò da quel certo scintillio negli occhi!
No, non intendo il World Wildlife Found. [11 [11
No, non mi riferisco neanche alla World Wrestling Federation. [213 [213
Oh, beh... insomma, ci siamo capiti lo stesso, vero? [255 [255 [255 [255
per annaffiare i dolcini puo' andare bene del Novo Cere bianco?
__________________Citazione:
Originariamente Scritto da claudio2574
Per annaffiare va bene qualunque cosa, tranne l' acqua! [257 A questo punto sarei ben disposto persino verso i famigerati i "Cordialini dell' Intendenza" che davano alle sentinelle sotto naja... [iocero
Oltre le cimbelline porto un "Cori" bianco,riusciremo a tornare a casa dalle nostre beneamate collezioni???A presto allora [17
Pronti...Partenza.....Viaaaaa [47
Io x motivi di lontananza,ed´altri come al solito non ci saro´,comunque auguro a tutti i partecipanti un buon divertimento,e tante spese,pero´ragazzi quando tornate il reportage fotografico non deve mancare, [110.gif .
P.S. Non scordate la la macchinetta fotografica a casa. [142
[264 [00016009