Visualizzazione Stampabile
-
Diventeremo animisti e venereremo una pelle di leone!!! Si è vero la qualità* sta migliorando però un regio a posto si vede lontano un miglio hanno quel qualcosa che mi attrae come un orso al favo di miele!!
Per i RSI l'argomento è più complesso, in quanto spesso le decal si prestano a essere contraffatte molto bene! Sui mimetismi si va un po meglio alcuni sono di vera fantasia con colori allucimanti! degli Arlecchinni veramente!!
Speriamo di vederne di buoni postati sui nostri topic!!![V][V]
-
Non riesco a postare le foto[:(!]
-
x flashider:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979
ricordati inoltre che non devono essere di dimensioni eccessive tali da deformare la pagina, altrimenti non le carica.
ciao!
-
Lafitte e 167legio complimenti per gli elmetti!!!!
Ho sempre pensato che le decal del tipo che ha postato Adrian fossero false....Se è buona allora diamoci dentro ragazzi perchè ce ne sono un mucchio in giro di identiche....Qualcuno mi può chiarire il dilemma!!!!
-
-
ciao a tutti io vi posso postare questo, mi spiace ma le altre foto non me le prende, proverò piu tardi
-
Non te le prende perchè sono troppo grandi...
-
Davvero un campo minato il tuo elmo....per le foto devi fare attenzione che non siano più pesanti di 195kb e che sia nominate correttamente,senza simboli ma solo con numeri e lettere e,soprattutto,cerchaimo di postare foto con dimensione massima di 800x600px.[ciao2][ciao2]
-
-
non sono un esperto di questi elmi, ma la mia impressione è negativa, sembra artefatte sia le decal che il mimetismo, però lascio la parola ai più esperti