Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Che SORPRESA ragazzi!! [argh [argh [argh quando ho saputo di questo riconoscimento nei miei confronti non ci volevo credere.Tutto ciò mi sarà* sicuramente di sprone a fare sempre meglio con i miei Reportage fotografici dal Vallo Alpino,sperando di coinvolgervi tutti durante le mie visite ed escursioni e sopratutto riuscire a trasmetterVi quelle sensazioni meravigliose ed uniche che provo io in quei momentiVi chiedo scusa se qualche volta ho esagerato con le foto panoramiche,magari tralasciando,solo per un attimo i bunker,ma da amante della montagna vorrei far tutti partecipi di quei meravigliosi attimi.Infine non crocifiggetemi[innocent]se parlerò fino alla nausea del Moncenisio(non si è capito che amo molto quel posto vero?)ma venite a vederlo anche solo una volta e capirete il perchè.Un grazie ancora di cuore per le belle parole,non potete immaginare quanto mi hanno fatto piacere.Termino con un fraterno abbraccio e un caro saluto a TUTTO WW e corro a lavorare per il prossimo reportage.Circa la fotografia che allego lascio a Voi indovinare la località*(che fantasia da parte mia) [00016009 a tutti da Gianfranco e dal M.........O
[attachment=0:qfrv2xo6]2007919205953_IMG_1367.jpg[/attachment:qfrv2xo6]
Primavera al M.........O
-
Con la presente Vi comunico che il già* nutrito medagliere della sezione "Fortificazioni Militari" si arricchisce oggi di un ulteriore riconoscimento...
Per l'esemplare lavoro svolto recentemente, all'utente: MattyJ è stata concessa la medaglia di bronzo "sul campo".
Congratulazioni e felicitazioni al neo-decorato. E un fragoroso GRAZIE a tutti.
-
Complimenti,MattyJ!!! Altra medaglia meritatissima!!!
Ciao! [00016009
-
Io mi complimento con il classico: PRESENTAT-ARM!
-
complimenti a tutti!! [00016009
-
Strameritata. Io decorerei anche la sezione stessa se fosse possibile. [icon_246
E' possibile???
-
Scusate per il ritardo. Complimenti, complimenti, complimenti :lol: :lol: :lol: Bravi.
[00016009
-
Noto solo ora, [1495 GRAZIE a tutti, non ho parole!!!
Quindi Grazie Grazie Grazie!
Ciao [1495
-
COMPLIMENTI MATTY,te la sei davvero meritata. [00016009 Gianfranco.
-
Mi associo, complimenti meritati per questo nuovo riconoscimento per la PASSIONE di MattyJ. Un motivo in più per continuare a far conoscere il nostro "territorio". Bravo e buon lavoro [00016009