grazie [257
Visualizzazione Stampabile
grazie [257
Dimenticavo che ho anche una stanza dedicata all'Aeronautica
Ciao Garand, veramente una gran bella collezione. Complimenti. Interessantissimi i 33 dell'arma. Pero' devo bacchettarti: come mai hai un'intera stanza dedicata all'aereonautica e non hai neanche un 33 di tale arma? Un bel 33 post in colore blu con fregio giallo starebbe a meraviglia in quella stanza. Ciao.
Gertro adesso Ti bacchetto io [257Citazione:
Originariamente Scritto da Gertro
Questa è la prima foto che ho postato con un particolare evidenziato (o meglio tre con relative fondine e giberne per MAB)
Non è che mi stai perdendo colpi????
La stanza dedicata all'aeronautica non puo' non indurmi a rinnovarti i complimenti.....belle foto e belle stampe.Ti diro',anche i modellini non sembrano male,l'ASA monogrigio ed il rosso commemorativo che si intravedono si direbbero ben fatti.
Francesco
Grazie ancora
Accidenti, hai un "trittico" di 33 dell'aereonautica. Tre elmetti rappresentativi delle livree fondamentali usate dall'aereonautica compreso l'M1. Complimentissimi e scusami per non averli notati subito ma sai la bellezza dei tanti pezzi della tua collezione mi ha un po' smarrito nella concentrazione. Davvero tutto molto bello, ben tenuto e ottimamente esposto. Sono sicuro che quando soggiorni in quelle tue stanze il benessere psicofisico si fa subito sentire. Ciao e ancora complimenti. [264Citazione:
Originariamente Scritto da garand
Complimenti, esposizione di grande impatto e ben curata...! L'arsenale è davvero impressionante!
Fai qualche primo piano dei modellini, sembrano molto molto ben fatti.
Giusto un appuntino: trovagliela una lucerna a quel manichino! Eh, eh! [257
Appena posso qualche foto dei modellini la posto, il manichino la lucerna c'e l'avrebbe pure (si vede nella prima foto)..... è la testa che gli manca [257
Grazie, in effetti dell'm1 dell'Aeronautica sono molto soddisfatto, mi piacerebbe affiancargli un m1 dell'Esercito ma la vedo molto duraCitazione:
Originariamente Scritto da Gertro