....mmmazza che para c..o
Visualizzazione Stampabile
....mmmazza che para c..o
Ecco...[;)]
Saluti
Die Nadel
Si caro Sal proprio come dici [:81][:81] un colpo alla botte e un colpo al cerchio. Sei proprio un ITALIANO DOC. Adesso dopo la tua leccata [:39][:39] possono evitare per una settimana di farsi la doccia [:255][:255]
Se succede ancora noi Galli scendiamo In Italia e non ci fermerà* nessuno [:64]non vorrei trovarmi nei panni degli amministratori[:60]
con affetto [:134][:277]anche per loro [ad][ciao2]
Alain
Roma ha insegnato al mondo a camminare....[:D]
Ma guarda un po'. Manco qualche giorno e qui scoppia la rivoluzione e guidata da Sal, poi. Non me lo sarei mai aspettato!
[:185]
E la razzia come è andata? Vi avanza qualche kappenabzeichen?
..della serie "son tutti froci..cor culo dell'altri"...(opsss mi sono partite un pò di parolacce)..sorii!
io al contrario ho pensato che non c'avevo capito niente kò sta macchina infernale vestita da televisore..
cmq..vedo ke stiamo tutti a rota!
bene!..
certo sal (ke ha solo "fatto finta" di vezzeggiare gli amministratori) e cocis ke pompano la rivoluzione con la chiamata di Alain dalla francia è cosa inaudita..
ciaoo
digjo
Visto che scrivi "sorii"[:D],vuol dire che praliamo la stessa lingua[self],quindi ti "perdono"!!!
Let's go avanti...[self][innocent]
Non ti preoccupare Serilian, si tiene sempre qualcosa da parte per le signore [;)]
Mulon, mortacci tua, da quando parli la lingua della perfida albione???[}:)][;)]
Saluti
Die nadel
nun ce fa caso Mulon...dicesi campanilismo..(la replica di Die..;-)..è concittadino..!!
cmq..sori..è evidentemente italianizzato..se vogliamo proprio romanizzato..mancando la seconda ereee!
commosso cmq per il tuo lasciapassare..
..guera, tera, teribbile, nasciamo senza eree!..ke ce voi fa!
abbraci a tutti..