Presente venerdì -per allestimento- e sabato.
Visualizzazione Stampabile
Presente venerdì -per allestimento- e sabato.
Mi raccomando,in nome di quelli che non possono venire....fare FOTOOOOOOO!!!!!! [142
Sarò presente con altri "varsavisti" presso lo stand del forum "RKKA", vicino alla mostra tematica.
Veniteci a trovare tutti! Ah, non potete sbagliare, siamo tutti (o quasi) in divisa! [110.gif
Plinio
cioè vestiti da triestini ? e ci sarà anche il famoso can de trieste ? [17 [17 [17 [17 [17 ciao a domani
Dopo tantissimo tempo... anche Viper 4 sarà (nuovamente) con noi.Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Mi manderesti Viper4 allo stand di Progetto900? Lo saluterei davvero volentieri! [264
Certo che passa ehhehehe
ChM
Appena rientrato a baita, ovviamente con giusto un paio di libri da aggiungere alla mia personale biblioteca [0008024
E' stato un piacere ritrovare tante vecchie conoscenze, veramente.
Alla prossima :P :P :P
a gentile richiesta un po' di scatti!............................ [257
Be' che dire? Vorrei rimettere insieme un po' dei ricordi e discorsi fatti oggi con le tant persone del forum viste o riviste sempre con molto piacere e quindi mi rirpoemtto un commento serio più avanti.
Sulel fot dle nostro buon Hulk posso solo dire che la nostra (sono l'ufficiale di marina DDR) è la MIGLIORE [17