Bene, ma compratelo più spesso...
Visualizzazione Stampabile
Bene, ma compratelo più spesso...
Cos'è successo, Marpo? Si è scritto qualcosa di scomodo e sconveniente che ha indispettito qualcuno?
Anchio ho tutti i numeri tranne i primi 8 o 9 e sei chiude per l'ennesima volta mi spiacerebbe. Ricordo i primi anni 90 quando ragazzino mettevo da parte le monetine per comprarla ed era l'unica e bellissima rivista del settore. A criticare si fa presto ma chi non fa non sbaglia: Per me è sempre stato il punto mensile di riferimento in edicola per il collezionismo. Oggi i tempi son cambiati e internet ci ha dato delle possibilità enormi per quel che riguarda la vista e il confronto con i nostri cimeli. Questo forum collezionisticamente e non mi ha dato molto in fatto di conoscenze ma U&A rimane un supporto cartaceo di primissimo livello.
Spero davvero che continui le pubblicazioni.
spero vivamente che U&A non chiuda.....non si puo' solo e sempre criticare. perche' l'alternativa è il nulla!... e abbiamo visto che altri che volevano ricalcarne le orme o prenderne il posto o si sono fermati ai primi numeri oppure hanno dimezzato le uscite...per non parlare della veste grafica e dei contenuti!
Quindi mi appello alla snsibilità dell'editore:
NON LASCIATECI ORFANI DI QUESTO UNICO APPUNTAMENTO MENSILE CHE CI FA COMPAGNIA NEL NOSTRO HOBBY E INTERESSE!
!GRAZIE
LKH
Da quanto so, l'editore ci ha ripensato e quindi U&A continuera'. [257 PaoloM
bene! una buona notizia! [264
Ooooh!!! Bravo, Ermanno (lo chiamo così perchè è come se fosse un Amico visti gli anni di letture che mi ha procurato).Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Eccellente notizia. Grazie Paolo!Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Ci spero.
Rawa Ruska
help help help
quella bestia del mio giornalaio di fiducia non mi ha tenuto da parte il n° 199 numero di gennaio
qualcuno da dirmi dove posso recuperarlo ???
PROPOSTA per chi ne è all'interno,
ho tutti i numeri , ma sarebbe bello ora che siamo arrivati al 200 che ci fosse in allegato un cd con un eleco dettagliato dei vari articoli trattati e con la possibilita di poterli cercare facilmente
ciao
Perk [249