Secondo me è un bellissimo film, ma se si cerca un' opera storica... allora è meglio guardare altro.
Se in vece quello che si cerca è "solo" un bel film con una ambientazione storica, il che è molto diverso, allora è un capolavoro.
[249
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è un bellissimo film, ma se si cerca un' opera storica... allora è meglio guardare altro.
Se in vece quello che si cerca è "solo" un bel film con una ambientazione storica, il che è molto diverso, allora è un capolavoro.
[249
Citazione:
Originariamente Scritto da tonle
anch'io! ahahahah
a tutti gli utenti che dicono che bastardi senza gloria è un brutto film vorrei tanto che si mettessero loro a creare un lungometraggio curando da soli regia soggetto e sceneggiatura ( come ha fatto MR. tarantino ) per vedere il risultato finale!!! ok??? ci state? io aspetto nn vedo l ora di vederlo [264
Per gli stessi soldi che ha preso lui?
E con i mezzi della sua casa di produzione?
Prontissimo!
Lo ambiento sul Monte San Michele durante la grande guerra... sai che figata!
La trama c'è già, è la realtà storica, li si che ci sono stati morti a mucchi e sangue a fiumi come piace a Quintino...
lo devi fare ok????? [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
voto film 5 probabilmente 20 anni fa mi sarebbe anche piaciuto...
OK, fuori i soldi...Citazione:
lo devi fare ok?????
senza soldi non si fa nulla, ne' di bello ne' di brutto...
sceneggiatore Carlo Salsa, aiuto regista Luigi Cadorna...
verrebbe un kolossal!
non capisco ... inquadrare uno che mangia una fetta di strudel con la panna per venti minuti è grande cinema? Non vorrei offendere nessuno ... ma a me sembra un'americanata spacciata per film di culto (con "t", mi raccomando) ... comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto ... se a uno non piace basta .... mica siamo tutti uguali. Ciao, TonleCitazione:
Originariamente Scritto da lottomagia
Quoto! [264Citazione:
Originariamente Scritto da tonle
Sicuramente Paolo Villaggio, darebbe la stessa definizione data per il film " La corazzata Potemkin ".
Ed io, probabilmente non capendo niente di cinema, mi accodo.
Domenico