Ciao,
qualcuno sa a che ora apre la fiera?
Buona serata
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
qualcuno sa a che ora apre la fiera?
Buona serata
Alle 9.
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Grazie Sven Hassel!
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da btgak47
.....come non ricordare. Con piacere, per le belle numerose riunioni, e un po di rimpianto... per gli amici che non ci sono più.
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
....Gigi...non fare il furbo!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Un caro salutone anche a te! Pellaccia!
Io...sarò presente Domenica mattina.
Gli amici di WW si incontrano sempre, a Bologna! [17
Ho avuto modo di salutare oggi molti dei nostri utenti e moderatori, con grande piacere, come sempre in questa occasione! [264
Potersi vedere di persona aggiunge qualcosa in più alla frequentazione del Forum e spesso dà l'inizio a sincere amicizioe fra appassionati.
Essere presenti in una delle numerose fiere che si tengono in Italia resta un elemento importante a complemento delle nozioni apprese in questa comunità!
Bei tempi... Un abbraccio "GRANDE" Bigget [264Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
saluto ambedue e vi saluto mi spiace non vedervi da tempo però speriamo in tempi migliori ciao .qualche foto scattata sabato
e bravo Leon , grazie per la tua presenza e per le foto , molto ben fatte ......
fiera ben riuscita a nche questa volta , ottime giornate , tempo fantastico , e soprattutto tanti gli amici visitatori ... [257 [257
Eh...Fausto....è vero!
Complimenti per le belle foto. Dove....mi par di intravedere molte belle "facciotte" conosciute!!!
Della SUPERCLASSICA Militaria alla Torre Edizione "primavera" che devo dire...... Il tempo ha corso in favore per lo svolgimento di questa manifestazione, che si conferma un appuntamento dove NON si deve mancare.
Molti espositori, con tanto bel materiale e voglia di vendere. Qui gli affari si fan sempre. Sia per chi vende che per chi compra!
Alla prossima!!! E speriamo si possa organizzare un bel pranzo tutti assieme......avete visto che bel nuovo servizio di catering che c'era??? Per la prossima edizione si potrebbe pensare qualcosa assieme a tutti gli amici del forum...e comodamente seduti sotto ai capienti gazebo!
Un saluto e un ringraziamento alla Carla e a tutto il suo Staff..che come sempre, organizzano ottimamente questi eventi alla Torre!!!Grazie!